Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Bel prologo. Eccola! Bella, bella. Molto nera, poco arancione, fregi azzurri. Linea simile al modello 2022, con richiami Red Bull, mi sembra, soprattutto nelle "pance".
Molto bella e complimenti alla Mclaren che sta diventando un team di motorsport a 360° , presente in F1 , Formula E e in Indy oltretutto sempre con la stessa o quasi identificabile livrea .
Vista la presentazione Ferrari e vista la monoposto, che ha fatto 5 giri di pista come shakedown immediato. Location: Fiorano, in esterno i conduttori del programma e una tribunetta di tifosi. In un interno Masolin, Bobbi e Vanzini, con la Sangiorgio insieme ai tifosi fuori dai cancelli.
Vasseur ha sorteggiato i piloti con un gettone a due facce, n.16 da un lato e n.55 dall'altro. Per il primo previsti 2 giri, per il secondo 3 giri. Leclerc ha girato per primo e quindi ha fatto 2 giri, Carlos, 3 giri.
La vettura (con un filmato, in studio, di repertorio) mi è apparsa quasi uguale al modello 2022, modificata solo la sospensione anteriore e le pance forse sono un po' più affusolate, con prese d'aria un po' più sottili. Rimane i profilo laterale "alto" (come l'anno scorso) e non "downwash" come su altre monoposto. Insomma per vedere le differenze occorre esaminare i dettagli. Ma non è detto che quella che girerà in Bahrain sia identica a quella della presentazione......