quadrif ha scritto:Per gli appassionati di meccanica: ho trovato in rete un articolo sulle sospensioni della nuova 328i:
http://blogs.insideline.com/straightline/2012/02/suspension-walkaround-2012-bmw-328i.html
quadrif ha scritto:Per gli appassionati di meccanica: ho trovato in rete un articolo sulle sospensioni della nuova 328i:
http://blogs.insideline.com/straightline/2012/02/suspension-walkaround-2012-bmw-328i.html
Fancar_ ha scritto:Avete visto dove hanno messo la barra duomi ? Rispetto all'E90 è occultata dalla guarnizione. Strano che non lascino in bella mostra. A me piace vederla.
Ho anche notato che posteriormente il braccio della sospensione è nero e non più in alluminio lucido. Qualcuno sa come mai ?
quadrif ha scritto:Per gli appassionati di meccanica: ho trovato in rete un articolo sulle sospensioni della nuova 328i:
http://blogs.insideline.com/straightline/2012/02/suspension-walkaround-2012-bmw-328i.html
BelliCapelli3 ha scritto:quadrif ha scritto:Per gli appassionati di meccanica: ho trovato in rete un articolo sulle sospensioni della nuova 328i:
http://blogs.insideline.com/straightline/2012/02/suspension-walkaround-2012-bmw-328i.html
Il link è commovente, grazie quadrif!
Verso fine pagina però dice che i 5 braccetti posteriori sono in acciaio, non in alliminio. È una novità?
ogurek ha scritto:sempre partendo dal link di quadrif, ho trovato il test al banco rulli della 328i
http://blogs.insideline.com/straightline/2012/02/dyno-tested-2012-bmw-328i.html
alla ruota, 240hp e 345 Nm.
..da notare che in California la benzina migliore che si riesce a trovare (e con la quale hanno effettuato il test per ben 9 volte per essere certi del risultato) è a 91 ottani...![]()
BelliCapelli3 ha scritto:quadrif ha scritto:Per gli appassionati di meccanica: ho trovato in rete un articolo sulle sospensioni della nuova 328i:
http://blogs.insideline.com/straightline/2012/02/suspension-walkaround-2012-bmw-328i.html
Il link è commovente, grazie quadrif!
Verso fine pagina però dice che i 5 braccetti posteriori sono in acciaio, non in alliminio. È una novità?
quadrif ha scritto:BelliCapelli3 ha scritto:quadrif ha scritto:Per gli appassionati di meccanica: ho trovato in rete un articolo sulle sospensioni della nuova 328i:
http://blogs.insideline.com/straightline/2012/02/suspension-walkaround-2012-bmw-328i.html
Il link è commovente, grazie quadrif!
Verso fine pagina però dice che i 5 braccetti posteriori sono in acciaio, non in alliminio. È una novità?
Addirittura :!: :lol:
Certo che questa 328i sembra fatta veramente bene.
Secondo Motortrend sarebbe persino preferibile alla 335i, potendo contare su un maggior equilibrio dato dal minor peso gravante sull'anteriore. In buona sostanza dicono che la 335i è più veloce sul dritto, mentre la 328i si comporta meglio tra le curve.
http://www.f30post.com/forums/showthread.php?t=648913
A mio parere, il sei cilindri merita un certo rispetto. Però, se consideriamo l'uso prettamente stradale che ne fa l'utente comune, forse l'annotazione non è del tutto balzana e non serve svenarsi per un tremila turbo.
theCat - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa