Mi sembra che il pacchetto advance fosse solo per il 2.2 diesel e il 2.4 benzacristianhonda ha scritto:ma nella cilindrata duemila ci sono lkas,cmbs e l' acc???
Per la versione 2012 non so se lo hanno reso disponibile anche per il 2.0
Mi sembra che il pacchetto advance fosse solo per il 2.2 diesel e il 2.4 benzacristianhonda ha scritto:ma nella cilindrata duemila ci sono lkas,cmbs e l' acc???
da tenere conto che le versioni per il mercato tedesco come quella dell'amico Jumpp, possono essere equipaggiate in modo differente da quelle per il mercato italiano; qui in Svizzera, al esempio, oltre all'Accord type S I-dtec (180 cv) esiste anche il 2,4 i-vtec type S (201 cv) ed entrambe hanno il cambio manuale (davvero ottimo) e l'automatico a richiesta.luca.bortolotto ha scritto:Mi sembra che la versione advance fosse solo per il 2.2 diesel e il 2.4 benzacristianhonda ha scritto:ma nella cilindrata duemila ci sono lkas,cmbs e l' acc???
Per la versione 2012 non so se la hanno resa disponibile anche per il 2.0
luca.bortolotto ha scritto:Mi sembra che il pacchetto advance fosse solo per il 2.2 diesel e il 2.4 benzacristianhonda ha scritto:ma nella cilindrata duemila ci sono lkas,cmbs e l' acc???
Per la versione 2012 non so se lo hanno reso disponibile anche per il 2.0
jumppp ha scritto:Per ora...1600 km in due giorni.
Uno degli aspetti strabilianti, e a motore ancora nuovo, è il consumo.
Seguendo le indicazioni suggerite di cambio marcia, con guida su statsli e autostrada a velocità codice, siamo secondo il cdb sui 16 km/litro, con punte sui 18.
Carloantonio70 - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa