jaccos ha scritto:Ciò, ne parlano così bene... speremo in ben!
Al massimo durante una partenza rimani fulminato, cosa vuoi che sia .... :idea:
Ottima scelta.
jaccos ha scritto:Ciò, ne parlano così bene... speremo in ben!
jaccos ha scritto:Auris HSD Active+ bianco pastello, 19.700 su strada, senza rottamazione (sarebbero stati altri 700 euro in meno). Di fatto 4000 euro di sconto, circa il 17% di sconto...tyzz76 ha scritto:jaccos ha scritto:Occasione troppo ghiotta l'offerta lancio...a_gricolo ha scritto:Benvenuto nel club! :thumbup:![]()
A quanto la vendono?
Poi per l'usato mi arrangio con mia madre.
L'offerta è valida fino a... oggi!
Magari la proprogano però, non è dato sapere...
desmo1987 ha scritto:19k euro è proprio un bel prezzo.
Però immagino che senza questo sconto non la comprerebbe nessuno..
a_gricolo ha scritto:desmo1987 ha scritto:19k euro è proprio un bel prezzo.
Perchè? La Golf costa di più, NON vale di più eppure la comprano in tanti.....
PS: Jac, hai mp
suiller ha scritto:penso che alla fine della fiera sia una strada obbligata o meglio transitiva sino alla fruibilità di una vettura elettrica al 100%
a_gricolo ha scritto:suiller ha scritto:penso che alla fine della fiera sia una strada obbligata o meglio transitiva sino alla fruibilità di una vettura elettrica al 100%
...fase transitiva che secondo me durerà un bel pezzo, se mai avrà una fine....
http://forum.quattroruote.it/posts/list/79856.page
a_gricolo ha scritto:suiller ha scritto:penso che alla fine della fiera sia una strada obbligata o meglio transitiva sino alla fruibilità di una vettura elettrica al 100%
...fase transitiva che secondo me durerà un bel pezzo, se mai avrà una fine....
http://forum.quattroruote.it/posts/list/79856.page
Beh, tester fino ad un certo punto, son 16 anni che toyota produce l'ibrido...Rick65 ha scritto:E' importante avere tra i forumisti dei tester delle nuove tecnologie! Complimenti e auguri, attendiamo riscontri.![]()
Visto visto grassie veccio...a_gricolo ha scritto:desmo1987 ha scritto:19k euro è proprio un bel prezzo.
PS: Jac, hai mp
jaccos ha scritto:Visto visto grassie veccio...a_gricolo ha scritto:desmo1987 ha scritto:19k euro è proprio un bel prezzo.
PS: Jac, hai mp![]()
desmo1987 ha scritto:19k euro è proprio un bel prezzo.
Ricky65 ha scritto:E' importante avere tra i forumisti dei tester delle nuove tecnologie! Complimenti e auguri, attendiamo riscontri.
XPerience74 ha scritto:Addirittura! E sentiamo, cos'è che ci sarebbe di tanto "palesemente" più interessante attorno ai 20.000??
XPerience74 ha scritto:desmo1987 ha scritto:19k euro è proprio un bel prezzo.
Addirittura! E sentiamo, cos'è che ci sarebbe di tanto "palesemente" più interessante attorno ai 20.000??
Ricky65 ha scritto:E' importante avere tra i forumisti dei tester delle nuove tecnologie! Complimenti e auguri, attendiamo riscontri.
A questo aggiungerei un "piccolissimo dettaglio", ossia che oltre a 16 anni e 4 milioni di esemplari venduti di ibrido Toyota, lo stesso puntualmente figura (in compagnia dell'IMA Honda) in cima alle varie classifiche di affidabilità.
agricolo - 16 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa