lukkinen ha scritto:la mia dopo 63 giorni è ancora in fabbrica......sti cazz
speriamo che si sbrighino!!!
DalCais78 ha scritto:Vorrei chiedere ai possessori della Yeti con bagagliaio doppio fondo se c'è spazio per mettere il ruotino all'interno(nel 2° fondo)Si perderebbe poco in termini di capacità di bagagliaio e si viaggerebbe più sicuri in caso di "abbandono" da parte del kit di riparazione. Grazie!
Grazie Yeti57!Yeti57 ha scritto:DalCais78 ha scritto:Vorrei chiedere ai possessori della Yeti con bagagliaio doppio fondo se c'è spazio per mettere il ruotino all'interno(nel 2° fondo)Si perderebbe poco in termini di capacità di bagagliaio e si viaggerebbe più sicuri in caso di "abbandono" da parte del kit di riparazione. Grazie!
Posseggo una Yeti 1.2 - il ruotino occupa i 2/3 del doppio fondo, sulla sinistra dello stesso c'è uno scomparto lungo e stretto, sulla destra invece ci sono due scomparti rettangolari più grandi, comododi per mettere le sacche della spesa aggangiate ai gangi laterali, così non se ne vanno a spasso.
Sopra a tutto c'è unaq buoba copertura in moquette grigia, che , ripiegandosi all'interno, consente gli accessi ai vani laterali
Il vano bagagli è abbastanza capiente anche con il ruotino, e considera che, nel malaugurato caso che bucassi , usando il kit al posto del ruotino, hai buone possibilità di buttare lo pneumatico.
Il ruotino costa euro 60,00
Ciao
DalCais78 ha scritto::lol: Grazie Yeti57!Quindi il ruotino nello scomparto di sotto nascosto ci sta benissimo?! Potresti postare gentilmente delle foto? Sai, il mio concessionario è molto dubbioso al riguardo :shock:. Puoi dirmi anche le misure del ruotino? sicuramente avrà R16. Ciao e GRAZIE
![]()
Yeti57 ha scritto:DalCais78 ha scritto::lol: Grazie Yeti57!Quindi il ruotino nello scomparto di sotto nascosto ci sta benissimo?! Potresti postare gentilmente delle foto? Sai, il mio concessionario è molto dubbioso al riguardo :shock:. Puoi dirmi anche le misure del ruotino? sicuramente avrà R16. Ciao e GRAZIE
![]()
Ok, se mi ricorderò questa sera faccio le foto.
Qualcuno mi sa dire come si allegano ai post ?
Grazie in anticipo
tajima ha scritto:se mastichi un pò l'inglese questo post è eccellente
http://briskoda.net/forums/topic/156798-spare-wheel-assembly/
tajima ha scritto:guardando le foto presenti sulla brochure lo scomparto "doppio fondo" sarà alto al massimo 15 cm.
non credo sia possibile metterci un ruotino per la nostra amata.
AKA_Zinzanbr - 23 minuti fa
agricolo - 5 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa