almarco81 ha scritto:Andrò a firmare a giorni, cmq ho preso la 1.2 TSI 90cv.. bianca..
Allestimento ambition con delle cosette extra:
- cerchi lega 16
- vetri oscurati
- volnate multifunzione
- sensori parcheggio posteriori
- bracciolo
- clima automatico
Penso che sarò l'unico a Verona ad averla![]()
![]()
andaland ha scritto:Ci son salito stamattina in un centro commerciale, era una versione molto ben accessoriata, mi è piaciuta, ma me la immaginavo più grande.
rosberg ha scritto:andaland ha scritto:Ci son salito stamattina in un centro commerciale, era una versione molto ben accessoriata, mi è piaciuta, ma me la immaginavo più grande.
Se il centro commerciale era quello di Orio, allora ci sono salito anche io nei giorni scorsi. Vero. Dalle foto appare più grande e l'idea è quella. Però secondo me ha il giusto compromesso tra dimensioni e versatilità.
miranda453 ha scritto:Ma avete notato che ha i freni posteriori a tamburo ? :shock:
Ne ho viste tre nuove e l'ho trovato scandaloso, nemmeno la mia Fabia del duemila aveva i freni a tamburo, nemmeno la Fabia del duemilaotto.
Se la tengano pure.
willy1971 ha scritto:miranda453 ha scritto:Ma avete notato che ha i freni posteriori a tamburo ? :shock:
Ne ho viste tre nuove e l'ho trovato scandaloso, nemmeno la mia Fabia del duemila aveva i freni a tamburo, nemmeno la Fabia del duemilaotto.
Se la tengano pure.
Davvero? Non ho guardato, ma dipenderà dalla motorizzazione.
La nostra Fabia (70 cv) li ha pure lei, la cosa non mi scandalizza con quella potenza, basta che freni bene...
miranda453 ha scritto:willy1971 ha scritto:miranda453 ha scritto:Ma avete notato che ha i freni posteriori a tamburo ? :shock:
Se la tengano pure.
Davvero? Non ho guardato, ma dipenderà dalla motorizzazione.
La nostra Fabia (70 cv) li ha pure lei, la cosa non mi scandalizza con quella potenza, basta che freni bene...
Tutte tre 1.6 TD, l'allestimento non lo so ma avevano i cerchi in lega da 16 per cui i migliori due rispetto ai primi tre che hanno i cerchi da 15.
Ma2 ha scritto:Complimenti per l'acquisto: sicuramente un auto di sostanza e non male come estetica (almeno per me) :thumbup:
una domanda a cui non riesco a trovare una risposta logica:
Perchè la versione 1.4 tsi 122cv (come anche sulla Rapid 3 volumi) non è disponibile anche con il cambio manuale?
Kentauros - 1 mese fa
Kentauros - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa