Complimenti!! Sicuramente non sembra un'auto generalista, anzi credo proprio che abbia tutta l'aria di una premium.
19animal88 ha scritto:156jtd. ha scritto:CARISSIMO TI CONSIGLIO TI TOGLIERE QUESTE FOTO E RIMETTERLE CON LA TARGA NASCOSTA.
lO DICO PER IL TUO BENE PERCHE NON SI SA MAI CHI PUO LEGGERE QUESTO FORUM E VEDERE LE FOTO E NEANCHE PER QUALI FINI.
cIAO
Urca.....mi sa tanto che hai ragione! Ti ringrazio, modifico subito
Ciao.
diavolaccio159 ha scritto:Complimenti!! Sicuramente non sembra un'auto generalista, anzi credo proprio che abbia tutta l'aria di una premium.
bebo1986 ha scritto:Molto molto bella complimenti!!...di listino cosi com è quanto costa??
19animal88 ha scritto:bebo1986 ha scritto:Molto molto bella complimenti!!...di listino cosi com è quanto costa??
Configurandola così com'è la mia, viene 24000+tetto nero che costa 870, totale 24870?.
Io me la sono cavata con 24000? più decente valutazione del mio usato.
Mi sa che al prossimo cambio macchina mi impegno un po di più per contrattare.... ma questa la terrò ancora per molto date le soddisfazioni!!
Fobiah ha scritto:Complimenti vivissimi da parte di un Mitomane della prima ora (o quasi) io ho una 1.6jtdm con i pack vari e i cerchi da 18", e nonostante il maggior peso sull'avantreno confermo l'ottima reattività e velocità d'inserimento in curva.
La QV è bellissima, e ci avevo fatto un pensierino nonostante percorra + di 20.000km l'anno, poi però il 2 di questo mese è nata mia figlia![]()
ed ho scoperto la scomodità quando devi portare passeggini e affini.
Aspetterò pertanto la Giulietta, che per ora mi piace parecchio.
Buona Alfa a tutti!
morenoro ha scritto:Complimenti per l'acquisto,ma.....24.000 euro per una Mito? Secondo me ti hanno trattato malissimo.Un ragazzo che lavora da me l'ha presa nera,stesso motore,ma non arrivava a 21.000 euro....Ma hai una vaga idea di quanto si svaluta una macchina a benzina da 170 cv? Vabbè,si è giovani una volta sola...
19animal88 ha scritto:Fobiah ha scritto:Complimenti vivissimi da parte di un Mitomane della prima ora (o quasi) io ho una 1.6jtdm con i pack vari e i cerchi da 18", e nonostante il maggior peso sull'avantreno confermo l'ottima reattività e velocità d'inserimento in curva.
La QV è bellissima, e ci avevo fatto un pensierino nonostante percorra + di 20.000km l'anno, poi però il 2 di questo mese è nata mia figlia![]()
ed ho scoperto la scomodità quando devi portare passeggini e affini.
Aspetterò pertanto la Giulietta, che per ora mi piace parecchio.
Buona Alfa a tutti!
............ Meglio che non penso ai soldi e che mi godo la bestia!
Allora. Sono di Ancona. L'ho presa dalla concessionaria Domè, zona Baraccola.
morenoro ha scritto:Complimenti per l'acquisto,ma.....24.000 euro per una Mito? Secondo me ti hanno trattato malissimo.Un ragazzo che lavora da me l'ha presa nera,stesso motore,ma non arrivava a 21.000 euro....Ma hai una vaga idea di quanto si svaluta una macchina a benzina da 170 cv? Vabbè,si è giovani una volta sola...
cimitero ha scritto:complimenti veramente.
questa primavera sarebbe mia intenzione acquistarla.
c'è la presa usb? c'è la possibilità del navigatore come sulla 500 e gpunto evo? senza fili volanti?
molto bello il tetto nero, ma credo che piu' o meno allo stesso prezzo c'è la possibilità del tettuccio apribile elettrico.
c'è qualche motivo particolare per cui hai optato per il tettuccio nero?
grazie e ancora complimenti.
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa