mikuni ha scritto:
come fai a confrontare un'auto tunizzata con scarico diretto con una di serie? :shock:
mikuni ha scritto:
mikuni ha scritto:
19animal88 ha scritto:Presa!
Esterni colore Biancospino, interni tessuto sport nero, pack sport plus + pack premium + tetto nero.
Inizialmente pensavo di farla nera interni neri, poi l'ho vista così in pronta consegna, mi è piaciuta, e l'ho presa subito. La vado a ritirare sabato 13.
E' iniziato il conto alla rovescia....... meno 7
Complimenti, la quadrifoglio verde è uno spettacolo per gli occhi!!! gran bel motore...complimenti per il tuo acquisto19animal88 ha scritto:Presa!
Esterni colore Biancospino, interni tessuto sport nero, pack sport plus + pack premium + tetto nero.
Inizialmente pensavo di farla nera interni neri, poi l'ho vista così in pronta consegna, mi è piaciuta, e l'ho presa subito. La vado a ritirare sabato 13.
E' iniziato il conto alla rovescia....... meno 7
mikuni ha scritto:Appunto, uno scarico a norma euro5 che rombo vuoi che faccia?
Quando sentivo il video della Mito mia moglie è venuta in camera credendo che mi fossi addormentato e stessi russando... HAHAHA![]()
![]()
Se senti il 4 in 1 Leovince SBK della mia moto con 4 carburatori MIKUNI vieni nelle mutande in 3 secondi![]()
alexmed ha scritto:Ecco il rumoraccio con scarico originale del mio euro2 dall'interno dell'abitacolo
http://www.youtube.com/user/alexmed2008it#p/a/u/0/5sbaMPMiPhg
19animal88 ha scritto:alexmed ha scritto:Ecco il rumoraccio con scarico originale del mio euro2 dall'interno dell'abitacolo
http://www.youtube.com/user/alexmed2008it#p/a/u/0/5sbaMPMiPhg
Bello cattivo anche il tuo! Complimenti.
19animal88 ha scritto:Signore e signori....domani mattina alle nove la ritiro. Seguiranno impressioni.
Ma voi, la notte prima di ritirare la vostra nuova alfa, avete dormito? hahahhahaha
non vedo l'ora!
19animal88 ha scritto:Signore e signori....domani mattina alle nove la ritiro. Seguiranno impressioni.
Ma voi, la notte prima di ritirare la vostra nuova alfa, avete dormito? hahahhahaha
non vedo l'ora!
non vedo l'ora!
GuidoP - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa