<img height="1" width="1" style="display:none" src="https://www.facebook.com/tr?id=1500520490268011&amp;ev=PageView&amp;noscript=1"> Presa luglio dello scorso anno una A3 Gtron ora quando ci conviene rivenderla per la nuova?? | Page 2 | Il Forum di Quattroruote
  • Forum
  • Marche
  • Audi
  • Presa luglio dello scorso anno una A3 Gtron ora quando ci conviene rivenderla per la nuova??

Presa luglio dello scorso anno una A3 Gtron ora quando ci conviene rivenderla per la nuova??

MA SOLO IO TROVO LA NUOVA SUPERIORE ANCHE PER LE PLASTICHE (???)
SI!
Uno degli scivoloni del modello nuovo e' proprio sui materiali interni.
Nota;
Capisco di piu' il rodimento di dire , ho speso tanti soldi e vado in giro col modello vecchio. Perche' avere un Audi e' una questione di "prestigio" e avere un modello vecchio decade automaticamente questo "prestigio". Diciamola cosi' , cosi' si capisce tutta la storia.
 
SI!
Uno degli scivoloni del modello nuovo e' proprio sui materiali interni.
Nota;
Capisco di piu' il rodimento di dire , ho speso tanti soldi e vado in giro col modello vecchio. Perche' avere un Audi e' una questione di "prestigio" e avere un modello vecchio decade automaticamente questo "prestigio". Diciamola cosi' , cosi' si capisce tutta la storia.

no vabe piu che altro non vorrei che passassimo per i pirla che non hanno aspettato 10 mesi per prendere quella nuova che usciva da li a poco.. poi gli interni "futuristici" francamente a me piaccono molto di piu per il resto posso condividere l'idea che non invecchi ma fate conto che stiamo per andare su marte 2026 e sta per partire il programma artemis ormai troppe cose classiche nelle auto hanno segnato il passo diciamo..

questa nuova poi ha sicuramente sedili migliori e alcune parti nero lucido davvero niente male un pulsantino in alto per chiedere i soccorsi che fa molto jet militare e il maledetto led blu tutto intorno all'interno dell'abitacolo che gli da un tocco davvero stupendo.. poi la guida automatica di secondo livello che riconosce un poi di piu dal semplice lane e cruise adattivo..

ma ormai teniamo QUESTA che comunque ci piace e molto.. piu che altro mi chiedo quando cambiare i filtri interni avete idea? aria e abitacolo? in audi mi dicono sui 60.000 km ma siamo sicuri? voi cosa dite?

Grazie.
 
poi gli interni "futuristici" francamente a me piaccono molto di piu per il resto posso condividere l'idea che non invecchi ma fate conto che stiamo per andare su marte 2026 e sta per partire il programma artemis ormai troppe cose classiche nelle auto hanno segnato il passo diciamo..
.

50 anni fa si andava anche sulla luna comunque, con un computer più piccolo del processore di un cellulare odierno...
poi la "spending review" e la fine della corsa allo spazio hanno ridimensionato tutti i progammi spaziali...
Come per dire: anche la strumentazione avveniristica di una Tipo DGT del 1988 faceva tanto astronave, vedi dopo 30 anni se non appare obsoleta e basta. Il principio è lo stesso
 
50 anni fa si andava anche sulla luna comunque, con un computer più piccolo del processore di un cellulare odierno...
poi la "spending review" e la fine della corsa allo spazio hanno ridimensionato tutti i progammi spaziali...
Come per dire: anche la strumentazione avveniristica di una Tipo DGT del 1988 faceva tanto astronave, vedi dopo 30 anni se non appare obsoleta e basta. Il principio è lo stesso

no qui piu che altro siamo nel 2020 con un auto della madonna quasi a guida autonoma che ha gravi pecche anche estetiche che potevano essere fixate benissimo e che si sanno.. come ho detto i sedili si e no si affrontano e il comparto multimediale è imbarazzante carine solo alcune specifiche tipo drive select e relative animazioni ma si vede che è di una decade fa. mentre la nuova hanno deciso di farla semi inguardabile nel retrotreno e con un comparto multimendiale ancora particolarmente carente.. valli a capire sti tedeschi.. sembra sgancino tutto col contagocce..
 
Putroppo è stata fatta sta immane cavolata.

Buonasera, A3 gtron quasi full optionals admired. cose che non me la fanno apprezzare primo che la gente sappia che non è la nuova (fortuna che non è la mia) MMI + NAVIGAZIONE E COMANDI VOCALI una barzelletta. non aggiungo altro. sono una stronzata da impediti. poi che sia in audi no comment un conto renault ma AUDI??? niente virtual cockpit grave molto grave. Plastiche interne e sedili OPEL in pratica sedili sopratutto grigio topo morto qualità della prima giacchetta presa da ovs superiore ridicoli a dir poco. poi, rircolo che si stacca ogni volta che si cambiano le impostazioni di clima (è automatico bizona), specchietti che cigolano quado si aprono, sistemi di guida assistita pagati 1600 euro che funzionano bene ma ormai si vede che hanno i suoi anni.. il lane si disattiva ogni 3x2 e un sensore di margini era meglio delle strisce almeno si autopilotava un briciolo.. motore 1.5 da 130cv la nuova 150 altra cosa che fa girare le.. poi non è stato installato l'android auto ora postumo costa 800 euro. andava installato in quanto l'mmi è orrendo ma il venditore ci aveva detto che avendo gia il navigatore non serviva, certo come no. poi servizi audi connect indecenti 3 volte su 7 non funzionano nemmeno.

il resto ok. non mi sento di dire nulla di male.

ma E' VECCHIA. è del 2013 glielo avevo detto di non comprarla stavamo pure per prendere il 1,4 da 110cv allora si che sarebbe stata davvero pessima.

lo stesso venditore che ce l'ha venduta ci ha detto di aspettare 2 anni perchè adesso è un bagno di sangue ma non so bene cosa intende domani andiamo io e questo mio parente a discuterne.. penso un mix tra permuta e la nuova che adesso costicchia ancora troppo INSOMMA GRAN CONFUSIONE non sappiamo cosa fare.. tra l'altro io mi ero pure mezzo affezzionato a questa e che 2 palle ridarla indietro.. ma la nuova mi sembra decisamente meglio poi non saprei voi cosa ne dite? cosa consigliate di fare?? venderla quanto prima vista e piaciuta o darla in permuta all'audi (che chissa quanto ci guadagnerà) cosa facciamo?? viene 39.600 di listino ma pagata 10 di meno ne perdiamo quanti?

insomma prendete la nuova e mandate in mona quella precedente fidatevi.

Io anche lo scorso anno ho preso una gtron. La mia è del 2019. Non mi pento dell'acquisto poiché il prezzo era giusto. È dotata di MMI plus e dei servizi audi connect. Credo che il problema sia più un misto tra il fatto che non vedi tutti gli optional utili e il fatto che preferisci avere l'ultimo modello. A me personalmente i nuovi interni audi piacciono, ma non li trovo funzionali. Il navigatore del modello nuovo è stato messo troppo in basso e non è più a scomparsa, il cambio automatico ha perso del tutto la funzionalità del passaggio in manuale. Bisogna essere anche oggettivi vedendo un auto e non pensare sempre che il nuovo modello sia oro colato, in pratica non ci si deve confondere con le PlayStation
 
Back
Alto