Putroppo è stata fatta sta immane cavolata.
Buonasera, A3 gtron quasi full optionals admired. cose che non me la fanno apprezzare primo che la gente sappia che non è la nuova (fortuna che non è la mia) MMI + NAVIGAZIONE E COMANDI VOCALI una barzelletta. non aggiungo altro. sono una stronzata da impediti. poi che sia in audi no comment un conto renault ma AUDI??? niente virtual cockpit grave molto grave. Plastiche interne e sedili OPEL in pratica sedili sopratutto grigio topo morto qualità della prima giacchetta presa da ovs superiore ridicoli a dir poco. poi, rircolo che si stacca ogni volta che si cambiano le impostazioni di clima (è automatico bizona), specchietti che cigolano quado si aprono, sistemi di guida assistita pagati 1600 euro che funzionano bene ma ormai si vede che hanno i suoi anni.. il lane si disattiva ogni 3x2 e un sensore di margini era meglio delle strisce almeno si autopilotava un briciolo.. motore 1.5 da 130cv la nuova 150 altra cosa che fa girare le.. poi non è stato installato l'android auto ora postumo costa 800 euro. andava installato in quanto l'mmi è orrendo ma il venditore ci aveva detto che avendo gia il navigatore non serviva, certo come no. poi servizi audi connect indecenti 3 volte su 7 non funzionano nemmeno.
il resto ok. non mi sento di dire nulla di male.
ma E' VECCHIA. è del 2013 glielo avevo detto di non comprarla stavamo pure per prendere il 1,4 da 110cv allora si che sarebbe stata davvero pessima.
lo stesso venditore che ce l'ha venduta ci ha detto di aspettare 2 anni perchè adesso è un bagno di sangue ma non so bene cosa intende domani andiamo io e questo mio parente a discuterne.. penso un mix tra permuta e la nuova che adesso costicchia ancora troppo INSOMMA GRAN CONFUSIONE non sappiamo cosa fare.. tra l'altro io mi ero pure mezzo affezzionato a questa e che 2 palle ridarla indietro.. ma la nuova mi sembra decisamente meglio poi non saprei voi cosa ne dite? cosa consigliate di fare?? venderla quanto prima vista e piaciuta o darla in permuta all'audi (che chissa quanto ci guadagnerà) cosa facciamo?? viene 39.600 di listino ma pagata 10 di meno ne perdiamo quanti?
insomma prendete la nuova e mandate in mona quella precedente fidatevi.