skid32
0
bumper morgan ha scritto:skid32 ha scritto:ciao
1) non guardare affari a 4 ruote e cose simili....sono falsi e ingenerano solo false convinzioni
2) considera che la manutenzione della 3200 costa in proporzione al costo della vettura da nuova e non da usata
3)manutenzione da fare solo in maserati (ovvero in ferrari...ovvero una sassata)
4) la 3200 è l'ultima vettura progetto ante ferrari...ergo è pure difficile trovare una conce ferrari che la sappia sistemare
5) la 3200 fu progettata da un ristretto numero di ing in un periodo in cui la maserati era li per chiudere...è la prima maserati con elettronica..un elettronica acerba e piena di problemi..gli unici che ci sappiano mettere mani sono in maserati...col tester maserati che il generico non possiede xè costa 20 000 euri
6) non comprare se non ha manutenzione certificata maserati con fatture annesse
7) difetti....corpo farfallato...impianto elettrico..spallamento albero motore....se ti capita il terzo per es spendi piu' che il valore auto
8) il motore è l'ultimo motore v8 made in maserati
9) se sei in crisi di mezza eta iscriviti in palestra o comprati una spider...ma con la 3200 ti fai male
10) 10 000 km anno con la 3200 gt sono una follia x costi di gestione
11) la distribuzione va rifatta molto spesso e comprende una cinghia e una catena
praticamente come la maserati "bitubo"![]()
molto peggio
la biturbo non aveva elettronica e quindi era molto piu affidabile
e la biturbo da usata costa un terzo della 3200