Mi sa che nel 2015 non c'era....
...comunque, ti posso dire che non è una gran perdita....
vado fuori discorso dato che non saprei cosa dire: bello il tuo stemma dell'istituto geografico militare, l'ho visto più volte sulle vette montane!!Pensando e ri-pensando, non mi sento di darti torto: il gioco non vale la candela.
Tanto più che l'attuale infotainment Bosch che ho, non mi ha mai dato problemi e ha sempre preso tutti gli aggiornamenti senza fare una piega.
Poi, facendo un giro sulla rete, l'equivalente con DAB, a meno di 300 euri, non si trova.
vado fuori discorso dato che non saprei cosa dire: bello il tuo stemma dell'istituto geografico militare, l'ho visto più volte sulle vette montane!!
siamo in due, ma di topografia capisco pocoOh grazie mille!
È un punto trigonometrico, amo molto la montagna e la topografia.
siamo in due, ma di topografia capisco pococomunque mi avrebbe sempre affascinato riuscire a compilare una cartina!!
...comunque, ti posso dire che non è una gran perdita....
Se prende bene un po' lo è, come perdita, io ormai ascolto solo stazioni DAB, dove la varietà di quelle che fanno musica anni 70-80-90 è maggiore che sulla FM, oltre al fatto che c'è meno parlato e interruzioni pubblicitarie, ma è tutto molto soggettivo. Per la qualità invece, a meno di non avere impianti molto sofisticati è pressoché identica e in ogni caso, la radio DAB o la senti bene o non la senti proprio, le vie di mezzo non ci sono.
Non ne faccio di niente, il gioco non vale la candela.![]()
cambiamenti? Ti è rimasta la parola nella pennanon c'è notizia di imminenti
Pernoarrugginito - 2 giorni fa
GuidoP - 4 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 1 anno fa