albert56
0
però, come dicevo, mi piace anche ascoltare quel che canta la macchinaInfatti mi sembrava strano che viaggiavi sempre nel silenzio più assoluto.![]()
però, come dicevo, mi piace anche ascoltare quel che canta la macchinaInfatti mi sembrava strano che viaggiavi sempre nel silenzio più assoluto.![]()
però, come dicevo, mi piace anche ascoltare quel che canta la macchinaper rendersi conto in tempo di qualcosa che non andasse...
la musica moderna con tutta la buona volontà non riesco a digerirla, una volta mi sono imbattuto in uno che diceva parolacce a tutto andare, bah...e secondo perché in auto preferisco ascoltare musica poco impegnativa e la radio DAB, o Amazon Music soddisfano questa mia preferenza.
Infatti mi sembrava strano che viaggiavi sempre nel silenzio più assoluto.![]()
la musica moderna con tutta la buona volontà non riesco a digerirla
anche leggera ma anni '60, dei miei tempi e poco altro, ah dimenticavo ho la raccolta quasi completa di Gipo Farassino...Quindi ascolti solo musica classica?
anche leggera ma anni '60, dei miei tempi e poco altro, ah dimenticavo ho la raccolta quasi completa di Gipo Farassino...
ah, faccio che andare avanti con le mie colonne sonoreEcco sulla Dab è pieno di ste stazioni, per cui...Magari non Farassino.
Se poi colleghi lo smartphone, con qualche servizio di streaming anche gratuito, imposti una autore e ti parte una compilation di musica simile.
ah, faccio che andare avanti con le mie colonne sonore![]()
Così per il DAB, anzi DAB+ visto che in Italia siamo partiti subito con questo: è ancora "in mezzo al guado" e potrebbe attraversarlo se ci saranno più utenti e se ci saranno più emittenti/editori e pubblicità.
L'FM dunque, almeno nel medio periodo, può fare sonni tranquilli.
ah, faccio che andare avanti con le mie colonne sonore![]()
dovrei mettermi a studiare il libro, ma non ho nessuna voglia, magari quando passa il caldoCmq sulla tua Dacia, la radio DAB dovrebbe essere già di serie, provarla non costa nulla,
Tra lunedì e ieri ho scorrazzato per l'Austria ascoltando la mia radio abituale (Radio Italia) su un player per Android Auto... finchè c'è rete, zero problemi.
cuorern - 6 minuti fa
freddy85 - 46 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 1 anno fa