Servito c'è estrema variabilità. Non rifornisco al servito da decenni.No no sempre servito, self...
Servito c'è estrema variabilità. Non rifornisco al servito da decenni.No no sempre servito, self...
Puoi fare il segno della croce prima di rifornire o fare gli scongiuri![]()
Sono d'accordo al 100%, infatti facendo varie ricerche in rete ho visto che anche alcuni distributori con tutte le caratteristiche che ho scritto sopra hanno avuto delle recensioni per carburante che ha causato problemi.Sono sicuramente delle buone abitudini ma credo che non si possa avere la certezza di non incappare in un pieno sporco.
Il proprietario del distributore lo trovi sullo scontrino di rifornimento, mentre per quanto riguarda le cisterne ho letto che la pompa che pesca da queste, oltre ad essere dotata di filtri che impediscono il passaggio di sedimenti, non "pesca" dal fondo ma è sollevata proprio per evitare questi problemi.Ad esempio non è facile sapere se il distributore cambia gestione senza però cambiare insegna oppure se le cisterne sono state appena riempite o stanno raschiando il fondo.
Tutto vero, infatti, riempiendo sino all'orlo del bocchettone vedo benzina e, prima, anche gasolio, perfettamente limpidi, trasparenti.la pompa che pesca da queste, oltre ad essere dotata di filtri che impediscono il passaggio di sedimenti, non "pesca" dal fondo
No.Solo che è impossibile sapere quando le cisterne vengono riempite.
Perché?penso che il pieno che hanno fatto gli ultimi che hanno rifornito prima che venisse esposto il cartello benzina finita fosse di qualità inferiore rispetto a quello che hanno fatto i primi clienti dopo che è arrivata l'auto cisterna
Le cisterne vengono rifornite (molto arduo farlo di nascosto) in orario lavorativo feriale. Basta starne lontano. Ci vuole poco, basta un minimo....Mi correggo io non sono in grado di sapere quando l'auto cisterna rifornisce un distributore.
Altri evidentemente si buon per loro.
SelfServito c'è estrema variabilità. Non rifornisco al servito da decenni.
Self, mai servito ho corretto avevo scritto sbagliatoServito c'è estrema variabilità. Non rifornisco al servito da decenni.
No no self ho sbagliato a scrivereServito c'è estrema variabilità. Non rifornisco al servito da decenni.
La realtà è che se molte persone dicono una cosa falsa, essa non diventa vera. Posso certificare, e lo faccio negli appositi topic, i miei consumi, durata dei mezzi etc, proprio perché seguo con estrema attenzione, tanti accorgimenti, che molti ritengono falsi o superflui, salvo poi stupirsi dei risultati che ottengo.Ed è triste che persone grandi e vaccinate si accaniscano facendo gruppetto contro uno.
agricolo - 16 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa