tutto chiarito!! tutto ok!!!
Grazie di tutto!
Giogotti e Masgotti
a sabato!
Grazie di tutto!
Giogotti e Masgotti
a sabato!
serpinik ha scritto:Ciao Giovanni, sei un grande! Non vedo l'ora di essere li di nuovo insieme a tutti voi, che bello! Per ora siamo in 2, io e Antonio, Skodisti doc, o forse sarebbe meglio dire Skodati?Comunque ti darò al più presto il numero preciso, ciaooo!!!!!!
miranda453 ha scritto:sagamore ha scritto:miranda453 ha scritto:sagamore ha scritto:Grazie per l'invito ma purtroppo (o per fortuna ) lavoro, sarà per la prossima volta.
Un caloroso saluto a giogotti & maxgotti e riapettive famiglie. :thumbup:
Pazienza
Dove andrete n vacanza ?
Di che vacanza stai parlando ?
Vacanze estive, magari ci incrociamo![]()
sagamore ha scritto:miranda453 ha scritto:sagamore ha scritto:miranda453 ha scritto:sagamore ha scritto:Grazie per l'invito ma purtroppo (o per fortuna ) lavoro, sarà per la prossima volta.
Un caloroso saluto a giogotti & maxgotti e riapettive famiglie. :thumbup:
Pazienza
Dove andrete n vacanza ?
Di che vacanza stai parlando ?
Vacanze estive, magari ci incrociamo![]()
Magari sapessi dove andrò quest'estatee di certo mi farebbe un gran piacere incontrarvi ;-) ciao
Masgotti ha scritto:queste str.....te del dito non ci piacciono...........quindi considera che noi siamo persone skodisti seri sia io che Giogotti mio fratello...........le persone dell'agriturismo le conosciamo bene e non vogliamo fare figure..........uomini avvisati..............ok?
Ciao!
GioGotti e MasGotti :!:
OctaviaLK ha scritto:Io purtroppo non ci sarò.![]()
Approfitterò dei giorni di festa per completare un po' di lavori in casa.![]()
produttore ha scritto:Masgotti ha scritto:queste str.....te del dito non ci piacciono...........quindi considera che noi siamo persone skodisti seri sia io che Giogotti mio fratello...........le persone dell'agriturismo le conosciamo bene e non vogliamo fare figure..........uomini avvisati..............ok?
Ciao!
un saluto anche al fratello a cui ho detto che non potevo venire ma cambiamenti dell'ultima ora forse mi liberano. entro martedi sera comunico se ci sono o no.
ciao a tutti
miranda453 ha scritto:produttore ha scritto:Masgotti ha scritto:queste str.....te del dito non ci piacciono...........quindi considera che noi siamo persone skodisti seri sia io che Giogotti mio fratello...........le persone dell'agriturismo le conosciamo bene e non vogliamo fare figure..........uomini avvisati..............ok?
Ciao!
un saluto anche al fratello a cui ho detto che non potevo venire ma cambiamenti dell'ultima ora forse mi liberano. entro martedi sera comunico se ci sono o no.
ciao a tutti
Va bene, ciao![]()
liuxdg71 ha scritto:mamma mia quanti raduni... bravi
ciao carissimi.....
luca tv
Nama68 ha scritto:... come vi invidio ragazzi!
Io ci ho provato a dire candidamente a mia moglie... ti va di fare 5/6 ore di macchina per andare ad un pranzo??? ... ma lei mi ha guardato "strano" e per poco non chiama la NEURO!!!![]()
Divertevi e non vi abbuffate troppo!!!![]()
Ciao 8)
Divergent - 12 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa