geltrudefroschio ha scritto:miranda453 ha scritto:Il termine e' MARTEDI SERA per consentire a Giovanni la prenotazione al ristorante, mi raccomando
uno come te' come minimo doveva mettere un conto alla rovescia![]()
giogio29 ha scritto:miranda453 ha scritto:giogio29 ha scritto:Eccoooomi presente!!
Ci saremo io e Luana.
Piccola richiesta, per il menu' contate solo me, se è possibile per mia moglie ordiniamo alla carta (visto lo stato moooolto interessante)
Un saluto ai "vecchi" del forum e anche ai nuovi![]()
Spero tu sia Giannizzero :lol: anche se trovare uno che ci conosce, con la moglie con lo stesso nome ed in stato interessante :lol: :lol:
Ciao Gianni, gli " zii " aspettano Gabry![]()
Sono io sono iomannaggia....è possibile riavere il vecchio nick?
Come va fratello?????dai che ci si ritrova tra una settimana.
Allora non ci sono problemi per quanto riguarda il menu?contate solo me, poi per mia moglie ordiniamo sul posto
Ancora un mesetto!!!!!!E poi sarete gli ziiiiiiii SKODA!
Rosberg ha scritto:Porca miseria....peccato che non ci sono.
Ditemi se va considerato raduno "ufficiale" che vi faccio le partecipazioni.
Miranda fammi sapere via e-mail...magari sentiti con Giogotti. In questi 2-3 giorni sono un po' preso.
miranda453 ha scritto:Rosberg ha scritto:Porca miseria....peccato che non ci sono.
Ditemi se va considerato raduno "ufficiale" che vi faccio le partecipazioni.
Miranda fammi sapere via e-mail...magari sentiti con Giogotti. In questi 2-3 giorni sono un po' preso.
Ciao Max, no, non e' un raduno anche se dal numero potrebbe esserlo, e' un pranzo che da tempo avevamo pensato di fare da quelle parti per conoscere quel caino di Geltrude ed ora abbiamo anche Vanni390, inoltre Giogotti voleva mostrarci le bellezze della sua zona.
Dovevamo andare solo io, Ivan e Paolo ma era giusto estendere il tutto e siamo FELICISSIMI di essere in ottima compagnia.
Grazie per la tua disponibilita' anche se ( ma e' un segreto :lol: ) c'e' l'ipotesi di fare un raduno vero e proprio ad Iseo presso lo stesso agriturismo, la titolare non ha nascosto un interesse per l'occasione, addirittura avessimo una bandiera Skoda, la metterebbe in vista, skodista anche lei ?
GIOGOTTI1967 ha scritto:ciao amici! un bentornato a Giannizero (mitico!) ed un caro saluto alla mogliettina che tra circa un mese ci renderaà tutti zii!!!!!
Per le locandine del raduno.......sto preparando qualche cartello a colori su sfondo giallo con il logo Skoda che insieme alla Signora dell'agriturismo abbiamo studiato per "darvi il benvenuto" sul Lago d'Iseo!!
E' stata anche per me una piacevole sorpresa l'interesse della titolare dell'agritursimo verso il nostro "club Skoda" e mi ha riferito.......se vi trovate bene con il pranzo del 2 Maggio......potreste fare qui una tappa dei "raduni ufficiali" anno 2010!!!
Cosa aggiungere in più..........................![]()
GIOGOTTI1967 ha scritto:ciao amici! un bentornato a Giannizero (mitico!) ed un caro saluto alla mogliettina che tra circa un mese ci renderaà tutti zii!!!!!
Per le locandine del raduno.......sto preparando qualche cartello a colori su sfondo giallo con il logo Skoda che insieme alla Signora dell'agriturismo abbiamo studiato per "darvi il benvenuto" sul Lago d'Iseo!!
E' stata anche per me una piacevole sorpresa l'interesse della titolare dell'agritursimo verso il nostro "club Skoda" e mi ha riferito.......se vi trovate bene con il pranzo del 2 Maggio......potreste fare qui una tappa dei "raduni ufficiali" anno 2010!!!
metti questo di logo nelle locandineGIOGOTTI1967 ha scritto:ciao amici! un bentornato a Giannizero (mitico!) ed un caro saluto alla mogliettina che tra circa un mese ci renderaà tutti zii!!!!!
vanni390 ha scritto:metti questo di logo nelle locandineGIOGOTTI1967 ha scritto:ciao amici! un bentornato a Giannizero (mitico!) ed un caro saluto alla mogliettina che tra circa un mese ci renderaà tutti zii!!!!!
Cosa aggiungere in più..........................
ciao![]()
![]()
![]()
![]()
Masgotti ha scritto:queste str.....te del dito non ci piacciono...........quindi considera che noi siamo persone skodisti seri sia io che Giogotti mio fratello...........le persone dell'agriturismo le conosciamo bene e non vogliamo fare figure..........uomini avvisati..............ok?
Ciao!
GioGotti e MasGotti :!:
AKA_Zinzanbr - 17 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa