NEWsuper5 ha scritto:motivo in più per mettersi l'auricolare,che si sente decisamente meglio del vivavoce e del telefono tenuto in mano....pll66 ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:scusa, ma questi sono dei geni....migliazziblu ha scritto:Parlato con vari amici, dotati di auto veloci.....
mi dicono che il vivavoce in galleria non va bene e che oltre una certa velocita' non funzia. ( leggi si sente male )
Ciao
il bluetooth ha un raggio di funzionamento di circa 5 metri....
se telefonino e ricevitore sono entrambi nell'abitacolo non capisco che problemi ci posaano essere!
se i tuoi amici sono autisti di bus e mettono il telefonino giù nel bagagliaio....allora è possibile che ci siano oltre 5 metri....
altrimenti è il telefonino il problema,che perde il segnale in velocità....![]()
...o l'auto è molto rumorosa.
Non ho mai avuto problemi ad usare il vivavoce in autostrada, ed è quello originale installato sull'auto.
i nuovi bluetooth poi hanno eliminato la scusa del filo tra l'altro......
i piloti di F1 non usano l'auricolare per parlare coi box? (certo non è di questo tipo,ma sempre una cuffietta è....)
non credo che queste macchine siano più rumorose di una F1.................................................![]()
Ma per la galleria?, fanno ( agenti commercio ) spesso la Bologna Firenze con van pieni di abbigliamento.
Ciao