Sicuramente saranno i 130migliazziblu ha scritto:oltre una certa velocita' non funzia. ( leggi si sente male )
Ciao
Sicuramente saranno i 130migliazziblu ha scritto:oltre una certa velocita' non funzia. ( leggi si sente male )
Ciao
In galleria non va bene neanche il telefonino.migliazziblu ha scritto:Parlato con vari amici, dotati di auto veloci.....
mi dicono che il vivavoce in galleria non va bene
L'importante è che funzioni fino a 130 Km/h, oltre sarebbe bene non andarci e, se proprio si deve, bisognerebbe farlo concentrati sulla guida e non sulla telefonata.e che oltre una certa velocita' non funzia. ( leggi si sente male )
Ciao
Thefrog ha scritto:Il costo del viva voce per uno che possiede una vettura come una Porsche Carrera dovrebbe essere l'ultimo dei pensieri.
Regards,
The frog
PanDemonio ha scritto:La verità è che sono tutte scuse: siamo pigri e menefreghisti, e poi resiste ancora la convinzione che guidare telefonando faccia "figo".
Io ho smesso di usare pure quello: le batterie, il pairing, il segnale ... :?stratoszero ha scritto:Il kit viva voce può essere costoso, ma un auricolare bluetooth da 20 euro è alla portata di tutti, ecchecaspita! :evil:
poveretto..forse non funzionava l'autoradio...pll66 ha scritto:Embè?!?
Ieri sera avevo un Cayenne attaccato a due centimetri dal mio baule, il cui conducente scoltava l'ipod...con entrambe le cuffiette!
scusa, ma questi sono dei geni....migliazziblu ha scritto:Parlato con vari amici, dotati di auto veloci.....
mi dicono che il vivavoce in galleria non va bene e che oltre una certa velocita' non funzia. ( leggi si sente male )
Ciao
NEWsuper5 ha scritto:scusa, ma questi sono dei geni....migliazziblu ha scritto:Parlato con vari amici, dotati di auto veloci.....
mi dicono che il vivavoce in galleria non va bene e che oltre una certa velocita' non funzia. ( leggi si sente male )
Ciao
il bluetooth ha un raggio di funzionamento di circa 5 metri....
se telefonino e ricevitore sono entrambi nell'abitacolo non capisco che problemi ci posaano essere!
se i tuoi amici sono autisti di bus e mettono il telefonino giù nel bagagliaio....allora è possibile che ci siano oltre 5 metri....
altrimenti è il telefonino il problema,che perde il segnale in velocità....![]()
motivo in più per mettersi l'auricolare,che si sente decisamente meglio del vivavoce e del telefono tenuto in mano....pll66 ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:scusa, ma questi sono dei geni....migliazziblu ha scritto:Parlato con vari amici, dotati di auto veloci.....
Ciao
il bluetooth ha un raggio di funzionamento di circa 5 metri....
se telefonino e ricevitore sono entrambi nell'abitacolo non capisco che problemi ci posaano essere!
se i tuoi amici sono autisti di bus e mettono il telefonino giù nel bagagliaio....allora è possibile che ci siano oltre 5 metri....
altrimenti è il telefonino il problema,che perde il segnale in velocità....![]()
...o l'auto è molto rumorosa.
Non ho mai avuto problemi ad usare il vivavoce in autostrada, ed è quello originale installato sull'auto.
AKA_Zinzanbr - 31 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa