Scusa, ma l'hai fatta proprio "fuori dal vaso" per due motivi.robgiorda ha scritto:Rickjapan ha scritto:Concordo in pieno, anche una sola virgola di risposta sarebbe accreditargli un minimo dì dignità.merita solo l'oblio.che deve essere la cosa che lo fa stare peggio, vista l'uscita fine a stessa.
Concordo un po' meno con la sparata sul "loro" di sinistra.e sul fatto che non ci si indigni.io mi sono indignato.e anche altri.vedi che poi non siamo proprio diversi.
Se ti riferisci al
"In itaglia l'indignazione esiste solo per chi non è uniformato al credo sinistrorso. Qualsiasi cazzata sparata da "loro" diventa creatività."
è ovviamente una generalizzazione obbligatoria altrimenti dovrei citare i singoli casi, ma non siamo in tribunale.
E' un dato di fatto che la cultura è appannaggio di una certa parte di italiani. Gli altri sono solo poveri ignoranti che non hanno diritto di pensiero.
Ma possibile che non notate la supponenza di certi figuri in TV quando contrastano gli avversari?
Oddio mi sono incartato non volendo cadere sulla politica.
Mi taccio e buona notte, tanto chi se ne frega dei politici.
Il primo è l'attribuire la frase di uno che della provocazione ha fatto un'arte a rappresentante della sinistra e del suo modo di pensare.
Come se da altre parti non esistessero fior di provocatori di ben certa matrice politica, tanto per fare i primi nomi che mi saltano in mente Sgarbi, Santanchè, Giovanardi o Calderoli.
Eppure sento sempre associare alla sinistra ogni cosa errata di questo paese, compreso le sparate di un fotografo non definibile politicamente.
Il secondo punto invece riguarda il disprezzo con cui tu e tanti altri storpiate il nome Italia e per il quale già più di una volta ho pregato altri forumisti di astenersi. Tutto ciò mi pare aggravato anche dal fatto che la destra cui sei fiero di appartenere non è certo estranea al deteriorarsi dei conti e della morale di questo paese.