Cometa Rossa ha scritto:
a_gricolo ha scritto:
http://www.vicenzatoday.it/cronaca/oliviero-toscani-i-veneti-tutti-ubriaconi.html
In fondo non è colpa sua se è un idiota....
Se tu avessi sentitole vaccate che il figuro ha sparato a "la zanzara" un mesetto fa, cambieresti la tua opinione....in peggio
Negli anni 60 una pubblicità del dentifricio Chlorodont diceva "con quella bocca può dire ciò che vuole" riferendosi a Virna Lisi.
Per Toscani si può dire "con quella appartenenza politica può dire ciò che vuole".
In itaglia l'indignazione esiste solo per chi non è uniformato al credo sinistrorso. Qualsiasi cazzata sparata da "loro" diventa creatività.
Comunque, veneti, unitevi e fate sta class action:
http://www.lasicilia.it/articolo/toscani-padovani-gli-chiedono-i-danni
(ANSA) - PADOVA, 3 FEB - Cinque padovani hanno querelato il fotografo Oliviero Toscani che in una intervista ha definito i veneti un "popolo di ubriaconi". Le cinque persone si sono rivolte all'avvocato Giorgio Destro dicendosi offesi. L'udienza, di fronte al giudice di pace, è già stata fissata per il 16 aprile. Le richiesta è di 5 mila euro per danni morali per ingiuria e diffamazione. Ma non è escluso che la querela si trasformi in class action nel caso si aggiungessero altre persone.