key-one ha scritto:bumper morgan ha scritto:key-one ha scritto:non posso ce concordare con quanto dici; c'è un tale intreccio di porcherie che non so come faremo a venirne fuori.
key-one ha scritto:bumper morgan ha scritto:key-one ha scritto:non posso ce concordare con quanto dici; c'è un tale intreccio di porcherie che non so come faremo a venirne fuori.
Sbagliato.bumper morgan ha scritto:non lo so neanch'io ma presumo sia il beeeep di arcore :XD:ch4 ha scritto:Allora, per favore, vuoi dirci CHI si è fermamente opposto?PanDemonio ha scritto:Indovinate chi si è FERMAMENTE opposto?
ilSagittario ha scritto:i30 ha scritto:Se riducessero le scorte ne avrebbero di agenti da non sapere dove metterli. Se 915 Parlamentari più i giudici hanno la scorta e l'auto blu sono tantissimi agenti che potrebbero fare altro. Per non dire le questure, non capisco perchè l'ufficio passaporti abbia solo poliziotti, dovrebbero esserci civili che compilano le pratiche e un poliziotto solo che controlla e mette il timbro.
Grazie a Dio, pur in un paese sgangherato come il nostro, non si è ancora arrivati a tanto.
Poi che le Questure e/o Commissariati debbano avere personale civile per le pratiche amministrative non ci piove sopra. Tra le altre cose non li devi addestrare, non devi fornire una divisa, non devi fornire un'arma (manette, manganelli ecc.) .... in parole povere ci risparmi.
GuidoP - 9 giorni fa
Carloantonio70 - 6 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa