Se io non avessi nulla che mi attraesse, non mi porrei proprio il problema di cambiare la macchina. Il consumismo è già un peccato, ma così......è capitale. 
Una z4?
Una z4?
Hai ragione....è solo perchè adesso avrei 2 che gli interessa...BelliCapelli3 ha scritto:Se io non avessi nulla che mi attraesse, non mi porrei proprio il problema di cambiare la macchina. Il consumismo è già un peccato, ma così......è capitale.
Una z4?
Fancar_ ha scritto:Hai ragione....è solo perchè adesso avrei 2 che gli interessa...
Ma se posso aspetto volentieri le novità del prossimo anno..
Ho avuto anch'io la stessa sensazione, ne vedo parecchieBelliCapelli3 ha scritto:Mi piace anche la GLK, che proprio in questi giorni mi pare di veder moltiplicarsi improvvisamente sulle strade: forse aspettavano tutti il 220.
Fancar_ ha scritto:Ho 2 che sarebbero interessati alla mia auto....ma non so cosa prendere.....Il GLK non ha sfondato...e non mi convince appieno.
L'X3 nuovo manca ancora tanto ad uscire.
l'X5 è troppo grosso e questo genere di Suv sta incominciando ad incontrare difficoltà anche nell'usato.
Cosa rimane?
La 320d Touring Futura
La C220 CDI Bluefficiency o C 250 Bluefficiency Station Wagon
La A5 Sportback 2.0 TDI (incredibile! non la fanno automatica, Audi ha una politica del menga...mi ricordo quando Bellicapelli aveva preso la A5 1.8 TFSI 170 cv )
l'X1 2.0d (in attesa di vederlo....è più basso di una Qashqai..e mi lascia scettico)
I "vecchi" F1 pre-rst erano un disastro, poi dal 2004 era molto migliorato, e l'ultima versione mi risulta essere piuttosto affidabile, filtro antiparticolato a parte (che tanto non prenderei)Tourillo ha scritto:Lascia perdere il Freelander Mauro..ho letto qui sul forum (e poi mi era stato dato un link di un forum apposito solo di Freelanderisti) che è peggio del Touareg come affidabilità..per non parlare della rete di assistenza..
No no!..Io è proprio del nuovo Freelander che parlavo Mauro!..|Mauro65| ha scritto:I "vecchi" F1 pre-rst erano un disastro, poi dal 2004 era molto migliorato, e l'ultima versione mi risulta essere piuttosto affidabile, filtro antiparticolato a parte (che tanto non prenderei)Tourillo ha scritto:Lascia perdere il Freelander Mauro..ho letto qui sul forum (e poi mi era stato dato un link di un forum apposito solo di Freelanderisti) che è peggio del Touareg come affidabilità..per non parlare della rete di assistenza..
Però il F2 è un'ipotesi abbastanza residuale
Fancar_ ha scritto:Non so se l'avete notato, ma tra le scelte non ho inserito il Q5 2.0 TDI, perchè l'ho provato e sembra di guidare l'A4 vecchia maniera, cioè con una guida stile Audi di qualche anno fa.
Inoltre costa caro, e mettere accessori come sterzo attivo, sospensioni elettroniche ecc...non se ne parla proprio.
Il motore inoltre, consuma più del vecchio X3 2.0d 150 cv è va praticamente uguale, nonostante i 20 cv in più.
Lo dicono i rilevamenti di Quattroruote.
lancista1986 ha scritto:poi tra qualche mese se ti piace l'X1 fai il passo, magari fai un bel contratto prima di Natale e te lo regali per l'anno nuovo..![]()
zagoguitarhero - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa