Perchè no. Io proverei su qualche modello tipo la TT, magari su una futura terza serie.perdegola ha scritto:A me non molto!! :?
testerr ha scritto:tutte belle le Audi, internamente poi hanno battuto tutti; forse l'unica che non comprerei ( a potermelo permettere) è la A8
Io non ne ho mai posseduta una, ho solo provato anni fa una A6, ma mi sembrava che ergonomicamente fosse tutto OK, mi ci sono trovato subito a mio agio, con qualsiasi cosa: sedile e regolazioni, volante e leve, radio e centro informazioni, pulsanti vari... tutto piuttosto semplice ed intuitivo.Kompressor02 ha scritto:testerr ha scritto:tutte belle le Audi, internamente poi hanno battuto tutti; forse l'unica che non comprerei ( a potermelo permettere) è la A8
Internamente a colpo d'occhio può anche impressionare, ma la facilità d'uso e l'ergonomia lascia a desiderare
perdegola ha scritto:A me non molto!! :?
krukko ha scritto:Io non ne ho mai posseduta una, ho solo provato anni fa una A6, ma mi sembrava che ergonomicamente fosse tutto OK, mi ci sono trovato subito a mio agio, con qualsiasi cosa: sedile e regolazioni, volante e leve, radio e centro informazioni, pulsanti vari... tutto piuttosto semplice ed intuitivo.Kompressor02 ha scritto:testerr ha scritto:tutte belle le Audi, internamente poi hanno battuto tutti; forse l'unica che non comprerei ( a potermelo permettere) è la A8
Internamente a colpo d'occhio può anche impressionare, ma la facilità d'uso e l'ergonomia lascia a desiderare
Non mi sembra che la tua affermazione sia condivisibile.
Bye
Ma siamo OT...![]()
agricolo - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa