Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Possessori di auris hsd, unitevi :)

Possessori di auris hsd, unitevi :) | Pagina 14 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. marcogiustino

    marcogiustino

    Iscritto:
    1584688253
    Messaggi:
    751
    Piaciuto:
    209
    Vent'anni suonati e dimostrarne dieci
    È stata veramente innovativa
    La nostra 1300 automatica unico neo il consumo per il resto nulla da dire
     
  2. der blume

    der blume

    Iscritto:
    1435621919
    Messaggi:
    123
    Piaciuto:
    25
    Qui i concessionari sono aperti...Cosa che trovo strano, perché i floristi non possono tenere aperto e stanno butando via un enormità di Fiori per divieto di vendere...il senso non ho capito.
    Sopratutto, perche se qualcuno va vedere una nuova macchina si siede dentro e molto probabile tocca tutto, ma almeno volante, cambio, maniglie fuori e dentro, tasti... I Fiori invece tele porti via e basta...vedo una grossa differenza a discapito del florista e dei clienti nei concessionari di Auto.

    Ma questi svizzeri a parte ragionano strano...nella mia istituzione con diverse case abitazione c'é il divieto di Visite non solo per chi non vive dentro, ma anche tra i diverse apartamenti che si trovano tutte in una grossa struttura...e fin qui va benissimo...ma io che lavoro come sostituto, salto da una abitazione al altra e potrei portare la malatia tra tutti colleghi e pazienti ! Faccendo presente la cosa, solo indifferenza.
     
  3. marcogiustino

    marcogiustino

    Iscritto:
    1584688253
    Messaggi:
    751
    Piaciuto:
    209
    Scusa cosa intendi per istituzione e sostituto?
     
  4. der blume

    der blume

    Iscritto:
    1435621919
    Messaggi:
    123
    Piaciuto:
    25
    Ciao marcogiustino,
    Non so come si dice in Italia, da noi si chiama "Springer" é uno che sostitua altri quando sono in malatia o in vacanza.
    Nel mio caso, lavoro in una clinica psichiatrica con case abitazioni dove vivono 50 persone in 7 apartamenti. Come manca a volte in una poi nel altra qualcuno nel Lavoro, vengo chiamato per sostituirlo per il tempo necesario, che puo essere un solo giorno o anche per mesi.
     
  5. marcogiustino

    marcogiustino

    Iscritto:
    1584688253
    Messaggi:
    751
    Piaciuto:
    209
    Ok adesso ho capito
    Lavoro difficile!!!
    Scrivo sul forum per cercare di distrarmi da questa situazione da cui non si vede ancora una via d'uscita in tempi ragionevoli.
    Anche in Svizzera la situazione pare grave ma meno che in Lombardia.
     
  6. der blume

    der blume

    Iscritto:
    1435621919
    Messaggi:
    123
    Piaciuto:
    25
    Poi mi sono sbagliato...i concesionari sono aperti si, ma non possono vendere macchine, aperti solo per lavori di manutenzione.
    Un mio amico poi ha comunque comprato una, diciamo sotto mano...ma era una usata.
     
  7. Ax-80

    Ax-80

    Iscritto:
    1538084777
    Messaggi:
    13.768
    Piaciuto:
    3.853

    Scusa leggo solo ora ,grazie del feedback
     
  8. Ax-80

    Ax-80

    Iscritto:
    1538084777
    Messaggi:
    13.768
    Piaciuto:
    3.853
    Tornando in topic a bomba ....beh so che non siete tutti padri però oggi mio figlio l ha guardata di sua sponte e mi ha detto che gli sembra un transformer....beh lo prendo come un complimento e sono contento di averla acquistata
     
    A paulein118 piace questo elemento.
  9. Ax-80

    Ax-80

    Iscritto:
    1538084777
    Messaggi:
    13.768
    Piaciuto:
    3.853
    Ritorno dal lavoro, passo appenninico... Salita circa 3 km e 8 discesa, poi via extraurbano circa 18 km.. Veloce, scorrevole... 29.9 km l e assicuro senza guardare display di recupero energia, qualche lancetta illuminata di rosso (il piede da turbo c è ancora)... Insomma guidando senza stare a badare a granché... Buono
     
    A paulein118 piace questo elemento.
  10. XPrience74

    XPrience74

    Iscritto:
    1291398616
    Messaggi:
    12.418
    Piaciuto:
    754
    Bravo! Condividi esperienze che è sempre un bene (per tutti)...
     
  11. Ax-80

    Ax-80

    Iscritto:
    1538084777
    Messaggi:
    13.768
    Piaciuto:
    3.853
    Mi sono arrivati i tappetini originali perché nella fretta della consegna mi hanno dato 4 dei loro che sono piccoli per ovvie ragioni. A toccarli mi sembrano curati ,molto meglio di tante altre applicazioni nipponiche che avevo notato tempo fa. Andrò a metterli su .

    P.s nell’ultimo viaggio ho fatto un paio di “ glide” inconsapevoli ,probabilmente le condizioni erano favorevoli. Ma ho consumato leggermente di più -3.6 contro i precedenti 3.4 - e sono arrivato con due tacche di batteria di meno . Boh .
     
  12. paulein118

    paulein118

    Iscritto:
    1238527153
    Messaggi:
    7.493
    Piaciuto:
    548
    I tappetini sono davvero belli, anche su Yaris. Mi ricordano quelli che avevo sulla Passat.
     
    A Ax-80 piace questo elemento.
  13. der blume

    der blume

    Iscritto:
    1435621919
    Messaggi:
    123
    Piaciuto:
    25
    Piu corto il percorso, piu influenzano picoli variazioni nel traffico e nel modo di guidare...una vera media si realizza in piu km possibili...che puo essere anche fatto da tanti singoli risultati.
     
  14. paulein118

    paulein118

    Iscritto:
    1238527153
    Messaggi:
    7.493
    Piaciuto:
    548
    Mia moglie, guidando maluccio, porta a casa un 4.5 facendo extraurbano. Ed è inverno.
    Non ci possiamo lamentare, Auris ha buoni consumi senza ombra di dubbio
     
    A Ax-80 piace questo elemento.
  15. der blume

    der blume

    Iscritto:
    1435621919
    Messaggi:
    123
    Piaciuto:
    25
    Infatti, la Auris é una ottima macchina che consuma poco é va benissimo anche se si chiede di brio!
    E pure la picola Yaris sa sodisfare perfettamente le aspettative che si abbia per un mezzo del segmento B.
     
    A Ax-80 piace questo elemento.

Condividi questa Pagina