Dimentichi che c'è una divisionedi Magneti Marelli che si chiama Automotive Lighting che è stata la fornitrice alla prima auto ad avere dei fari full led (la R8 ).zanzano ha scritto:ciao plm88plm88 ha scritto:Sui fari della 4c era stato detto fin dall'inizio che non sarebbero rimasti quelli della concept per un semplice motivo economico.zanzano ha scritto:Scusate ma sbaglio o vi state agganciando ad delle immagini fantastiche ma irrealistiche?
no perche io davanti alla 4c non riesco ad andare oltre.
intanti diciamo che la 4c ha i fari diversi dalla concept ( che non é poco...)
diciamo anche che non si vede nessun muletto del restyling di mito o giulietta... x non parlare della berlinetta tp
ma secondo voi in questo momento di crisi
Alfa romeo ha + bisogno di un riestyling o di una concept?
saluti zanza
Per il resto non credo servano tanti muletti per due restyling che se ci saranno usciranno verso la fine dell'anno, quindi è normale che non si sia visto ancora niente.
Per l'uscita del suv e dell'ammiraglia come tempi ci siamo. I collaudi delle rispettive versioni maserati e jeep girano da parecchio e sono quasi pronte, quindi direi che un'uscita nel 2014 dei modelli alfa è realistica.
diciamo che dietro il motivo economico c'ê una tecnologia che non c'é.... eppure la concorrenza ha i fari a led.... (vedi numero 4ruote)
peccato era una grande occasione x il gruppo di far vedere quello che era capace di fare.... anche xche la traccia lasciata dal designer c'era.
veramente io non mi capacito del fatto che con una tp in casa in formato berlina fiat non sia andata oltre la thema....
saluti zanza
Quindi non è questione di tecnologia che c'è ed è interna al gruppo.