Un mese di incassi in negozio o a casa?
Certo, ma tutti noi paghiamo il carburante alcuni cent in più al litro proprio perché l'utilizzo del POS è generalizzato nel settore
In pieno giorno davanti a una banca secondo me l'eventualità di essere rapinati è assai remota.
Credo che i benzinai rischino molto di più la sera nei loro distributori.
A rigor di logica chi si preoccupa molto del rischio di essere rapinato dovrebbe stare alla larga dai bancomat e dai tabaccai che a quanto si sente sono tra i bersagli preferiti dei rapinatori.
si ma rischiano la sera nei loro distributori perchè vengono pagati in contanti che poi portano in banca.In pieno giorno davanti a una banca secondo me l'eventualità di essere rapinati è assai remota.
Credo che i benzinai rischino molto di più la sera nei loro distributori.
Se fai il pieno in un distributore dove c'è una persona alla cassa non ti devi preoccupare comunque perchè ti danno il resto.
In effetti al self automatizzato si può rifornire solo cifre tonde,non ci avevo mai pensato sono talmente abituato a fare il pieno di metano e occasionalmente 20 euro di benzina.
in modo molto miope non si considera che anche il contate ha un costo.. dai furti, alla contraffazione, agli smarrimenti
Comunque è uno dei pochi casi in cui sono ben disposto a pagare un po' di più per avere la prova di aver fatto rifornimento in quello specifico punto vendita (in caso di gasolio annacquato).
Quando posso, sempre e solo self automatizzati, di quelli che prima metti la carta e poi metti tutta la benza che ti pare.
Molto più comodo e veloce, rispetto ad andare a pagare alla cassa dopo il rifornimento.
Anche io prendo sempre la ricevuta che attesta dove ho rifornito in caso di problemi. Stesso pensiero!
Mio padre penso che sia da 30 anni che non mette benzina all'auto da solo.
Cioè, glielo hai sempre fatto tu il rifornimento, fin da quando avevi solo 5 anni?![]()
Zinzan, dai, ti abbiamo quasi convinto, ammettilo![]()
No no,non faceva proprio benzina e infatti la Zx va solo a metano,messa in moto compresa.
Carloantonio70 - 19 giorni fa
GuidoP - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 15 giorni fa