(eh lo fanno, lo fanno lo fanno)
mitico Verdone ... e anche la musichetta che bella
(eh lo fanno, lo fanno lo fanno)
anche mia madre continua a darmi soldi in occasione delle feste natalizie, anzi, per l'esattezza li dà a me, a mia moglie e ai miei figli
Credo che sia un gesto istintivo, che nasce dal desiderio di sentirsi madre a 360 gradi.
Le ho spiegato che - grazie a Dio - non occorre più che lo faccia, ma senza risultato ;-)
Fatti fare un bonifico.Mi sa tanto che quest'anno io rimarrò senza paghetta.
Dopodomani mia madre ha una bolletta da pagare e in questi giorni tanti clienti sono via per le feste quindi non penso che avrà contanti extra in cassa e non voglio che prenda dei soldi dai suoi risparmi per farmi un regalo.
anche mia madre continua a darmi soldi in occasione delle feste natalizie, anzi, per l'esattezza li dà a me, a mia moglie e ai miei figli
Credo che sia un gesto istintivo, che nasce dal desiderio di sentirsi madre a 360 gradi.
Le ho spiegato che - grazie a Dio - non occorre più che lo faccia, ma senza risultato ;-)
Si ricicla tutto, anche i soldi all'interno così da far spendere i soldi solo a una personaSpero le ricicli come faceva il mi babbo
Ottimo 937 post inutili quindi?!?!?!?Nota: non cambierà nulla, il tetto resterà 30 euro. Visto ieri notte nei TG24.
Si ricicla tutto, anche i soldi all'interno così da far spendere i soldi solo a una persona![]()
![]()
Non c’è nessun tetto quindi si continuerà a pagare anche un caffè con carta e bancomatOttimo 937 post inutili quindi?!?!?!?)))))
Credo che questi disagi siano portati proprio dalla mancata diffusione del pos, oppure degli strumenti tipo bonificoAltro disagio, Sumup mi permette 2-3 prelievi mensili gratuiti, i successivi chiede 2% a me capita di prelevare più di 3 volte al mese perchè corrieri e rappresentanti non sono forniti di pos
Al contrario. La GDO è stata il Cavallo di Troia per consentire ai gestori delle carte di credito e di debito di “imporre” de facto la moneta di plastica tra le masse, applicando commissioni bassissime e quindi vantaggiose rispetto alla gestione del contante (un grande ipermercato deve chiamare la vigilanza armata per versare in banca gli incassi giornalieri)Io trovo l'utilizzo della carta di una comodità unica. La norma sul tetto al pos sarebbe stata, nel mio caso, solo un favore alla grande distribuzione.
Non so se col pos portatile è possibile registrare più apparecchi con la stessa p.iva e iban, se così non fosse il rappresentante deve caricare i soldi sul suo conto e poi fare il bonifico all'azienda mentre col contante appena arriva in sede versa i soldi al cassiere, a mio avviso questa è una falla, come ho l'obbligo di ricevere pagamenti elettronici anch'io vorrei avere il diritto di pagare con la carta a TUTTI.Credo che questi disagi siano portati proprio dalla mancata diffusione del pos, oppure degli strumenti tipo bonifico
perdegola1 - 4 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa