Le spese sono comprese nella quota.ancano le tasse, in effetti. Il 26% del guadagno.
Qualcuno di voi ha questi fondi? In un orizzonte decennale quanto resta netto in tasca? Tolte tutte le spese, anche quelle bancarie: bolli, spese tenuta conto etc.?
Le spese sono comprese nella quota.ancano le tasse, in effetti. Il 26% del guadagno.
si ma se ne possono prendere ancora di interessanti?Il punto è quello che diceva Ari, quando scade un'investimento o non rende più tocca rimettersi giù a cercare qualcos'altro e a meno che non sei un professionista o hai tempo da dedicare è una faticaccia. Con il buono postale si ha un rendimento crescente a interessi composti per almeno venti anni a spese zero. I più vecchi in 30 anni decuplicano.
Non so se sono tutti censiti, perchè io uso la piattaforma di trading per fare ricerca, se non lo trovi li puoi provare anche qui :Mi sembra interessante....
Nel senso che si puo' anche modificare l' ordine....
Solo una cosa....
Titoli come
Arcelor
Teva
Xerox
AT & T
Apple
Good Year
Shell
in che raggruppamento li trovo
??
Ford stessa non l' ho trovato
Grazie
Non so se sono tutti censiti, perchè io uso la piattaforma di trading per fare ricerca, se non lo trovi li puoi provare anche qui :
https://it.investing.com/
PS. se mi posso permettere occhio a Teva, perchè ha un debito monstre e rating BB, anch'io gli giro intorno e ogni tanto mi prude il ditino , ma aspetto uno sgrullone deciso per un rapido entra-esci perchè non mi da molte garanzie di uscire dal pantano.
Xerox invece sono dentro, se andasse in porto l'acquisizione di HP
farebbe un super balzo con le linee di credito che ha ottenuto.
Il punto è quello che diceva Ari, quando scade un'investimento o non rende più tocca rimettersi giù a cercare qualcos'altro e a meno che non sei un professionista o hai tempo da dedicare è una faticaccia. Con il buono postale si ha un rendimento crescente a interessi composti per almeno venti anni a spese zero. I più vecchi in 30 anni decuplicano.
si ma se ne possono prendere ancora di interessanti?
perchè se non si trovano più possiamo solo invidiarti![]()
-Sai, Teva ha un valore affettivo....
Mi salva dal diabete da anni.
Si, però se mai ristrutturano il debito......da una parte ti curano il diabete e dall'altra ti rovinano il fegato...
se scherza ne.
ma infatti è facile parlare di ristrutturazione di debito! Significa che i nostri risparmi (o parte di essi o quelli di molti italiani) vanno in fumo.Si, però se mai ristrutturano il debito......da una parte ti curano il diabete e dall'altra ti rovinano il fegato...
se scherza ne.
ieri han chiuso tutti molto bene, NY con un + 7sento da Radio24 che oggi le borse europee e Milano in particolare sono in netto rialzo![]()
Per questo alla fine ho optato per una piattaforma digitale che propone etf ed ha un interfaccia piuttosto comprensibile anche per un profano
quella che uso io è moneyfarm.Posso domandare (se fosse vietato pubblicarlo, comunicandolo solo in privato) il nome della piattaforma? Le commissioni/spese incentivano una frequente operatività o una ridotta (che sarebbe quella che mi potrebbe interessare..)?
agricolo - 10 minuti fa
agricolo - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 8 mesi fa