Ecco il primo test ufficiale della Porsche Cayman GT4 preparata per la categoria RGT (quella per intenderci dove attualmente corrono l'Abarth 124 rally e la Porsche 997 GT3 RS), ovviamente in ottica 2019.
Al volante appunto il pilota ufficiale (ed ex campione del mondo WEC) Romain Dumas. Se questa vettura dovesse correre in forma anche semiufficiale nel 2019 nel FIA RGT penso che non ce ne possa essere per nessuno, Abarth 124 compresa, considerando cilindrata e potenza maggiore, nonchè la collocazione centrale del motore, e infine la possibile partecipazione in forma semiufficiale.
Non è dato sapere se il motore sia quello della GT4 stradale/Clubsport (ovvero il vecchio "flat-six" aspirato) oppure, come sembra dal sound, il nuovo boxer 4 cilindri 2.0 (o 2.5). La scritta posteriore "Cayman GT4 Clubsport" lascia intendere che sia il 3.8 aspirato, ma non è detto che sia quello. Stay tuned.
Si dice che Dumas avrà il n.00 (apripista) al prossimo Rally di Germania WRC, in programma a metà mese.
La Porsche Cayman GT4 Clubsport.
Al volante appunto il pilota ufficiale (ed ex campione del mondo WEC) Romain Dumas. Se questa vettura dovesse correre in forma anche semiufficiale nel 2019 nel FIA RGT penso che non ce ne possa essere per nessuno, Abarth 124 compresa, considerando cilindrata e potenza maggiore, nonchè la collocazione centrale del motore, e infine la possibile partecipazione in forma semiufficiale.
Non è dato sapere se il motore sia quello della GT4 stradale/Clubsport (ovvero il vecchio "flat-six" aspirato) oppure, come sembra dal sound, il nuovo boxer 4 cilindri 2.0 (o 2.5). La scritta posteriore "Cayman GT4 Clubsport" lascia intendere che sia il 3.8 aspirato, ma non è detto che sia quello. Stay tuned.
Si dice che Dumas avrà il n.00 (apripista) al prossimo Rally di Germania WRC, in programma a metà mese.
La Porsche Cayman GT4 Clubsport.

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