Vrs-2009 ha scritto:Ciao ragazzi!
Anche Marika ed io voteremmo per Carpaneto ma purtroppo il 31 ottobre lavoriamo dato che siamo chiusi il primo. Di novembre... :-(
settimana prima, settimana dopo ?
Quando siete liberi ?
Vrs-2009 ha scritto:Ciao ragazzi!
Anche Marika ed io voteremmo per Carpaneto ma purtroppo il 31 ottobre lavoriamo dato che siamo chiusi il primo. Di novembre... :-(
miranda453 ha scritto:Vrs-2009 ha scritto:Ciao ragazzi!
Quando siete liberi ?
mcriscuo ha scritto:miranda453 ha scritto:Vrs-2009 ha scritto:Ciao ragazzi!
Quando siete liberi ?
con l0ccasione sto organizzando una capatina a Venezia una sosta/raduno) valdarno o sasso marconi sarebbe perfetto!!!
mi associo a NAMA per fare un raduno di sabato!!23/10 o 30/11
mcriscuo ha scritto:miranda453 ha scritto:Vrs-2009 ha scritto:Ciao ragazzi!
Quando siete liberi ?
con l0ccasione sto organizzando una capatina a Venezia una sosta/raduno) valdarno o sasso marconi sarebbe perfetto!!!
GIOGOTTI1967 ha scritto:Mi incurioscisce Torino!!.....voglio vedere posti nuovi!!!
Il 31 Ottobre e' ok!!!!!.....meglio di questa data...........il 1 e' festa e quindi rientro senza affanni...................bravi!!![]()
miranda453 ha scritto:GIOGOTTI1967 ha scritto:Mi incurioscisce Torino!!.....voglio vedere posti nuovi!!!
Il 31 Ottobre e' ok!!!!!.....meglio di questa data...........il 1 e' festa e quindi rientro senza affanni...................bravi!!![]()
Il discorso e' che se fosse Sassomarconi e' lontanuccio per alcuni per cui fare il raduno di domenica consentirebbe di conservare il lunedi di riposo.
Ad esempio io non me la sento di fare 700 km a/r e lavorare il giorno dopo.
Per Torino c'e' poco interesse a quel che leggo, non mi dispiacerebbe fare un raduno presso la Concessionaria Rinaldi ma capisco che e' lontano per motli per cui non insisto.
Poi visitare Torino significa lasciare le auto in periferia e girare in metropolitana ma occorre tempo da dedicare, non basta una mattinata.
mcriscuo ha scritto:con l0ccasione sto organizzando una capatina a Venezia una sosta/raduno) valdarno o sasso marconi sarebbe perfetto!!!
YESSSS!!!!!pmarchett ha scritto:mcriscuo ha scritto:con l0ccasione sto organizzando una capatina a Venezia una sosta/raduno) valdarno o sasso marconi sarebbe perfetto!!!
Davvero ti organizzi per andare a Venezia?
Ma allora ricordati di passare a trovarmi, eh!
The Bretelman
miche72 ha scritto:ho visto sul sito skoda italia che il 31 c'è un evento a Gardaland, "a caccia dello Yeti", non sarebbe male per i bambini, anche quelli grandi![]()
pmarchett ha scritto:Presidente, non so che votare.
Se sto bene, per me ogni posto è OK pur di incontrare l' "allegra brigata" degli skodisti!
The Bretelman (che anche se non ha più l'Octaviona, rimane comunque Skodista nel cuore!)
cuorern - 4 ore fa
gbortolo - 15 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa