Se dovessi fare questa pazzia,ti prometto che questa volta farò di tutto per incontrarti (se ci legge qualcuno per la prima volta,potrebbe pensare maleNama68 ha scritto:ivanpg ha scritto:Dopo domenica 31 Ottobre c'è il 1° Novembre che è festa![]()
![]()
![]()
lo sai che non sono "statale" e per cui non tengo la MAPPA delle FESTIVITA' a "memoria"!!! :lol: :lol: :lol:
(senza offesa per nessuno: è solo una battuta!)
Allora va bene anche Copenhagen!!!![]()
![]()
(...resta SOLO da convincere la moglie...
)
Comunque per SOLIDARIETA' a Domenico (che mi farebbe piacere incontrare!), oltre che sarebbe doveroso nei suoi confronti se si dovesse imbarcare in tale avventura, ribadisco di non trascurare la possibilità dell'"alta Toscana" in quanto avremmo anche il "basista"!
(Octavio_fsi / Marco)
Ciao 8)
giverdan ha scritto:Ho votato i colli piacentini, seconda preferenza Genova e dintorni, terza Torino, ma non avrei niente in contrario a tutte le altre.
L'importante è riuscire ad esserci e sarà ancora una decisione dell'ultimo momento per noi.
Solo una domanda : in futuro si potrebbe farne uno di sabato invece che di domenica?
Sono all'estero in ottobre buona parte del mese, ma dovrei rientrare giusto in tempo per il 31.10 per cui la data andrebbe bene se rientro in tempo.
Grazie
Nama68 ha scritto:Io... ho avuto problemi con il Forum al momento del voto! :shock: (si è bloccato come al solito molte ore fa! :? )
Mi sembra di aver scelto Sassomarconi/Bologna per ovvi motivi (la possibilità, come per tutti voi, di poter fare il tutto "in giornata").
Ma andrebbe ovviamente bene anche la Toscana!!!
Le altre possibilità molto meno: se considerate che per Parma sono dovuto venire su il sabato prima, figuriamoci per Carpaneto! :?
Comunque mi aggrego a Giverdan con la proposta di Sabato (potrei far tardi al ritorno e riposare il giorno dopo).
Per le date non vi sembra un po' troppo in la???più la data è lontana più c'è la possibilità che il meteo non sia dei nostri...
Ciao 8)
miche72 ha scritto:Grazie Giorgio. Prima del voto vorrei capire se la data è stat fissata o è ancora da stabilire
galiotto.l ha scritto:io ho votato per alba, conosco il posto ed è molto bello...ma la yetina nuova non so ancora se mi sarà arrivata...speriamo bene!
ciao!
rosberg ha scritto:Come già scrissi...sono in Gemania per lavoro....quindi non voto...
rosberg ha scritto:Certo che il giorno di sabato sarebbe anche bello...forse meglio...
Miranda...è inutile che dici skypati...non c'è mai nessuno ogni volta che provo.
Talvolta becco chiccoshow e OctaviaLk e talvolta Paolone...
cuorern - 4 ore fa
gbortolo - 15 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa