dirkpitt156 ha scritto:Quella di serie legge gli mp3.
Invece se parliamo di qualità del suono...
Ciao!
evidentemente ricordavo male.. sorry..
dirkpitt156 ha scritto:Quella di serie legge gli mp3.
Invece se parliamo di qualità del suono...
Ciao!
BelliCapelli3 ha scritto:Tourillo tienila. Nessuna auto nuova ti garantirà l'affidabilità totale, soprattutto e proprio sull'elettronica, che purtroppo è troppa sulle nuove auto, ed ha un tasso di affidabilità pari ad un pc con installato Windows.
Tieni presente che nelle costruzioni aeronautiche ad uso commerciale ma anche civile ( dove l'affidabilità fa la differenza fra sopravvivere e schiantarsi al suolo ), le componenti di elettronica generica e di avionica ( ovvero strumentazione di bordo ), per legge vengono collaudate per anni, prima di ricevere l'autorizzazione ad essere vendute ed installate.
Al punto tale che quando il più stupido navigatore gps arriva effettivamente nella plancia dei nuovi modelli, è certamente affidabile, ma ormai obsolete di due o tre generazioni rispetto alle parti di nuova progettazione. Esempio: se il Tom Tom ver.10 dovesse essere omologato per uso aviatorio, riceverebbe l'autorizzazione fra qualche anno, quando in giro ci sarebbe già la versione 13, perchè la priorità è l'affidabilità, e non il grado di aggiornamento. Il che ti dice tutto su quale sia il grado di maturità dell'elettronica nelle auto, che non subisce nessuna verifica per legge.
Tutto questo sulle auto non accade. Vengono inzeppate di elettronica che sprizza da tutti i pori, ma l'affidabilità è approssimativa.
blackshirt ha scritto:sarà anche vero, ma io in 11 anni di patente non sono mai rimasto a piedi per problemi di elettronica...![]()
Mauro965 ha scritto:blackshirt ha scritto:sarà anche vero, ma io in 11 anni di patente non sono mai rimasto a piedi per problemi di elettronica...![]()
ma il Tuareg è un monumento al bug informatico, penso che la rete di bordo sia stata progettata direttamente da Bill Gates dopo un'incubo notturno![]()
blackshirt ha scritto:BelliCapelli3 ha scritto:Tourillo tienila. Nessuna auto nuova ti garantirà l'affidabilità totale, soprattutto e proprio sull'elettronica, che purtroppo è troppa sulle nuove auto, ed ha un tasso di affidabilità pari ad un pc con installato Windows.
Tieni presente che nelle costruzioni aeronautiche ad uso commerciale ma anche civile ( dove l'affidabilità fa la differenza fra sopravvivere e schiantarsi al suolo ), le componenti di elettronica generica e di avionica ( ovvero strumentazione di bordo ), per legge vengono collaudate per anni, prima di ricevere l'autorizzazione ad essere vendute ed installate.
Al punto tale che quando il più stupido navigatore gps arriva effettivamente nella plancia dei nuovi modelli, è certamente affidabile, ma ormai obsolete di due o tre generazioni rispetto alle parti di nuova progettazione. Esempio: se il Tom Tom ver.10 dovesse essere omologato per uso aviatorio, riceverebbe l'autorizzazione fra qualche anno, quando in giro ci sarebbe già la versione 13, perchè la priorità è l'affidabilità, e non il grado di aggiornamento. Il che ti dice tutto su quale sia il grado di maturità dell'elettronica nelle auto, che non subisce nessuna verifica per legge.
Tutto questo sulle auto non accade. Vengono inzeppate di elettronica che sprizza da tutti i pori, ma l'affidabilità è approssimativa.
sarà anche vero, ma io in 11 anni di patente non sono mai rimasto a piedi per problemi di elettronica...![]()
Piccola info: il GPS viene usato giusto sugli aerei da turismo e comunque non è un granchè affidabile perchè ci mette troppo tempo per dirti dove sei e quindi non ti dice mai veramente in che punto sei nell'esatto momento in cui lo guardi, poi sugli aerei di linea non ne parliamo..volando ad 11.000mt. c'è il problema dell'aria ionizzata che disturba la ricezione dei segnali dal satellite..e quindi si usa ancora il vecchio metodo dei radiofari..anche se stanno per affiancargli il nuovo sistema europeo "Galileo" per renderlo poi perfetto ed utilizzabile da solo anche a quelle altezze..anche perchè lui non usa il metodo della triangolazione (necessità di avere 3 satelliti "a disposizione")..BelliCapelli3 ha scritto:Tourillo tienila. Nessuna auto nuova ti garantirà l'affidabilità totale, soprattutto e proprio sull'elettronica, che purtroppo è troppa sulle nuove auto, ed ha un tasso di affidabilità pari ad un pc con installato Windows.
Tieni presente che nelle costruzioni aeronautiche ad uso commerciale ma anche civile ( dove l'affidabilità fa la differenza fra sopravvivere e schiantarsi al suolo ), le componenti di elettronica generica e di avionica ( ovvero strumentazione di bordo ), per legge vengono collaudate per anni, prima di ricevere l'autorizzazione ad essere vendute ed installate.
Al punto tale che quando il più stupido navigatore gps arriva effettivamente nella plancia dei nuovi modelli, è certamente affidabile, ma ormai obsolete di due o tre generazioni rispetto alle parti di nuova progettazione. Esempio: se il Tom Tom ver.10 dovesse essere omologato per uso aviatorio, riceverebbe l'autorizzazione fra qualche anno, quando in giro ci sarebbe già la versione 13, perchè la priorità è l'affidabilità, e non il grado di aggiornamento. Il che ti dice tutto su quale sia il grado di maturità dell'elettronica nelle auto, che non subisce nessuna verifica per legge.
Tutto questo sulle auto non accade. Vengono inzeppate di elettronica che sprizza da tutti i pori, ma l'affidabilità è approssimativa.
Beh se è per quello il Touareg "puzza" ancora quasi di nuovo..renexx ha scritto:Tourillo, CAMBIALA! :lol:
Se c'è una cosa tra le poche belle della vita che ti dà gioia, è il profumo di un'auto nuova! Paragonabile a quello di una bella donna, come questa ti può dare dei problemi, ma vuoi mettere gli attimi indimenticabili?
Tourillo ha scritto:Beh se è per quello il Touareg "puzza" ancora quasi di nuovo..renexx ha scritto:Tourillo, CAMBIALA! :lol:
Se c'è una cosa tra le poche belle della vita che ti dà gioia, è il profumo di un'auto nuova! Paragonabile a quello di una bella donna, come questa ti può dare dei problemi, ma vuoi mettere gli attimi indimenticabili?![]()
Tourillo ha scritto:Comunque mi sono guardato i video dei crash test e per quanto la serie1 ottenga 5 stelle non mi piace per niente come si comporta..si piega tutto il montante peggio della vecchia Megane che ho già testato sulla mia pelle..quindi se proprio BMW dovrà essere che serie3 sia!..
Bauscia - 17 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa