T
testerr
Guest
Patosky ha scritto:testerr ha scritto:per quel che ne so, fanno solo la 159 e la GT; insomma auto che vendono pochino.Critiche? assemblaggi penosi!!gringoxx ha scritto:testerr ha scritto:quello stabilimento danneggia tutto il gruppo.Tuttavia preferirei che imparassero a lavorare meglio e fare in modo che rimanga aperto.
premesso che sono del nord e non ho auto italiane. come lavora quello stabilimento? che auto vi si producono?che critiche si fanno alla produzione?
Purtroppo le critiche che si fanno sono veritiere, premetto che ho tre zii che lavorano allo stabilimento di Melfi (anche lì non e tutto oro...); ho saputo che Fiat ha fatto arrivare dei grossi "capocci" giapponesi, maestri nell'organizzazione e capacità industriale, che hanno girato tutti gli stabilimenti compreso quello in Polonia. Risultato? Lo stabilimento di Tichi è risultato di gran lunga superiore a quelli Italiani e buon ultimo è risultato lo stabilimento di Pomigliano. Personalmente ho grosso dispiacere per la situazione che si sta creando perchè quella gente, che sia del sud o del nord, ha bisogno di lavorare... Certo che pure Fiat gli ha messo in mano la 159 e la GT che è quasi sconosciuta per il modesto numero di vendite.
che lo stabilimento di Tichy sia il migliore è cosa nota, anzi notissima. Allo opposto, che Pom sia il peggiore è altrettanto noto.