NEWsuper5 ha scritto:no.e questi cosa facciamo,li mandiamo a casa?
semmai ne migliorerei la qualità produttiva con un controllo produzione.
Beh è un sondaggio inutile, dall'esito scontato, siamo al nord e si sa cosa si pensa del sud e della campania soprattutto...Maxetto ha scritto:Dite la vostra.
Perchè su questo forum non ci sono meridionali?davide_cacc ha scritto:Beh è un sondaggio inutile, dall'esito scontato, siamo al nord e si sa cosa si pensa del sud e della campania soprattutto...Maxetto ha scritto:Dite la vostra.
Poi il fatto che le 156-147 (grandi successi di vendite) ma anche la serie 159 siano auto di una certa qualità (certamente non sotto la media) ha poca importanza...si guarda solo ai numeri e agli interessi delle case.
Non credo proprio che pomigliano verrà chiusa perchè le auto che si costruiscono sono così pietose...
NEWsuper5 ha scritto:semmai ne migliorerei la qualità produttiva con un controllo produzione.
cognizionezero ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:semmai ne migliorerei la qualità produttiva con un controllo produzione.
se l'operaio non ti allinea bene una plastica della plancia te ne accordi.
se non ti avvita una vite magari nascosta cosa fai? smonti la macchina e fine linea e poi la rimonti di nuovo?
stratoszero ha scritto:cognizionezero ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:semmai ne migliorerei la qualità produttiva con un controllo produzione.
se non ti avvita una vite magari nascosta cosa fai? smonti la macchina e fine linea e poi la rimonti di nuovo?
Ci sono tanti tipi possibili di controllo produzione, mica solo quelli a fine linea.
Lo so...ma...hai voglia provarci!!! (con gli italiani)cognizionezero ha scritto:stratoszero ha scritto:cognizionezero ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:semmai ne migliorerei la qualità produttiva con un controllo produzione.
Ci sono tanti tipi possibili di controllo produzione, mica solo quelli a fine linea.
senza dubbio, ma sarebbe bello che in Italia si imparasse che le cose vanno fatte bene perchè è giusto così, non perchè ci sono i carabinieri dietro che controllano.
il mio, se vuoi, è un discorso di più ampio respiro.
ciao!
testerr ha scritto:quello stabilimento danneggia tutto il gruppo.Tuttavia preferirei che imparassero a lavorare meglio e fare in modo che rimanga aperto.
per quel che ne so, fanno solo la 159 e la GT; insomma auto che vendono pochino.Critiche? assemblaggi penosi!!gringoxx ha scritto:testerr ha scritto:quello stabilimento danneggia tutto il gruppo.Tuttavia preferirei che imparassero a lavorare meglio e fare in modo che rimanga aperto.
premesso che sono del nord e non ho auto italiane. come lavora quello stabilimento? che auto vi si producono?che critiche si fanno alla produzione?
testerr ha scritto:per quel che ne so, fanno solo la 159 e la GT; insomma auto che vendono pochino.Critiche? assemblaggi penosi!!gringoxx ha scritto:testerr ha scritto:quello stabilimento danneggia tutto il gruppo.Tuttavia preferirei che imparassero a lavorare meglio e fare in modo che rimanga aperto.
premesso che sono del nord e non ho auto italiane. come lavora quello stabilimento? che auto vi si producono?che critiche si fanno alla produzione?
Si ci sono, saranno circa il 5% apri un bel sondaggio e vedi....Maxetto ha scritto:Perchè su questo forum non ci sono meridionali?davide_cacc ha scritto:Beh è un sondaggio inutile, dall'esito scontato, siamo al nord e si sa cosa si pensa del sud e della campania soprattutto...Maxetto ha scritto:Dite la vostra.
Poi il fatto che le 156-147 (grandi successi di vendite) ma anche la serie 159 siano auto di una certa qualità (certamente non sotto la media) ha poca importanza...si guarda solo ai numeri e agli interessi delle case.
Non credo proprio che pomigliano verrà chiusa perchè le auto che si costruiscono sono così pietose...
davide_cacc ha scritto:Si ci sono, saranno circa il 5% apri un bel sondaggio e vedi....Maxetto ha scritto:Perchè su questo forum non ci sono meridionali?davide_cacc ha scritto:Beh è un sondaggio inutile, dall'esito scontato, siamo al nord e si sa cosa si pensa del sud e della campania soprattutto...Maxetto ha scritto:Dite la vostra.
FAUST50 - 3 giorni fa
GuidoP - 14 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa