Meglio che perdi l'abitudine. 
Sei uno di quelli che più ha e più vuole...
con tutto il lavoro che c'è dietro! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:MotoriFumanti ha scritto:Meglio che perdi l'abitudine.
naaa....MotoriFumanti ha scritto:Ricomincia tutto da capo! :lol: :lol: :lol:
4 stelle di karma con 8000 messaggi....capisci che intendevo con "essere abituato a prendere 5 stelline "?MotoriFumanti ha scritto:Non ci sei lontano. :shock:
dalla morosaMotoriFumanti ha scritto:Dove vai a quest'ora? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
calogero17 ha scritto:ho capitonessuno mi vuole aiutare e dire che non sono piccolo e nero......
![]()
![]()
MotoriFumanti ha scritto:Le mani troppo grezze? :shock:conan2001 ha scritto:MotoriFumanti ha scritto:A me non è successo. :shock:
Lo pulisci con l'acido muriatico?![]()
![]()
nella mia scenic ne ho cambiati tre in garanzia ed ora che la garanzia è finita è tutto scolorito e non si leggono più la marce.
non è un problema di pelle ma di verniciatura.
il mecca ha detto che ho le mani troppo grezze.
io ho letto e riletto un paio di volte il libretto uso e manutenzione ma non ho trovato scritto da nessuna parte che la scenic può, anzi deve, essere guidata solo dalle signorine :hunf: :hunf:
Ma chi vuole prendere per il c*ulo?
hai provato a fare quello che ti ho detto????????????????????????????????????calogero17 ha scritto:ho capitonessuno mi vuole aiutare e dire che non sono piccolo e nero......
![]()
![]()
ogurek ha scritto:calogero17 ha scritto:ho capitonessuno mi vuole aiutare e dire che non sono piccolo e nero......
![]()
![]()
ma non è che ti confondi con Calimero?
il mio vicino ha la Bravo, domani vado a rompergli le balle e gli smonto il suo :twisted:
calogero17 ha scritto:il pomello della mia bravo si è " spellacchiato" vorrei sostituirlo con un nuovo, mi sapete dire come si smonta ? :?:![]()
gbortolo - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa