il pomello della mia bravo si è " spellacchiato" vorrei sostituirlo con un nuovo, mi sapete dire come si smonta ? :?:
calogero17 ha scritto:il pomello della mia bravo si è " spellacchiato" vorrei sostituirlo con un nuovo, mi sapete dire come si smonta ? :?:
MotoriFumanti ha scritto:A me non è successo. :shock:
Lo pulisci con l'acido muriatico?
Ma non quello che è nei normali supermercati, quello PURO! Quello si che pulisce!calogero17 ha scritto:certo che uso l'acido muriatico.........Perchè non è buono per pulire? :!: :twisted:
Le mani troppo grezze? :shock:conan2001 ha scritto:MotoriFumanti ha scritto:A me non è successo. :shock:
Lo pulisci con l'acido muriatico?
nella mia scenic ne ho cambiati tre in garanzia ed ora che la garanzia è finita è tutto scolorito e non si leggono più la marce.
non è un problema di pelle ma di verniciatura.
il mecca ha detto che ho le mani troppo grezze.
io ho letto e riletto un paio di volte il libretto uso e manutenzione ma non ho trovato scritto da nessuna parte che la scenic può, anzi deve, essere guidata solo dalle signorine :hunf: :hunf:
allora è a incastro e viene fuori così.MotoriFumanti ha scritto:Bella questa...
Comunque non ci sono viti.
sono abituato a riceverne 5 per ringraziamento e 2 quando sparo cazzate oltre misura.MotoriFumanti ha scritto:Ma se hai 4 stelle di karma? E ti lamenti pure?
FAUST50 - 5 giorni fa
deadmanwalking - 3 minuti fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa