mico2000 ha scritto:
Se pensi che la Leon è uscita direttamente col full led...alla prima occasione lo introdurranno anche su Golf..per me il led ha il vantaggio di rendere meno oneroso lo xeno..che mi farò sulla prossima auto..ok magari resto un passo indietro ma è inutile inseguire l'ultimo ritrovato di tecnologia, secondo me...
Centri un punto che ormai sta diventando una certezza, i led sono poco costosi, notevolmente meno degli xeno!
C'è da dire che con i led stiamo tornando indietro rispetto agli ultimi impianti allo xeno, se guardi i led della leon sono pessimi, oltre alla scarsa luce in profondità non hanno nessun tipo di assistenza in curva o di oscuramento automatico, preferisco di gran lunga l'impianto completo della golf come optional, peccato per il prezzo; vi garantisco che girare il volante di una vettura abbastanza costosa come la bmw serie 4 e vedere il fascio dei fari fisso è un po' triste e ti fa venire dei dubbi sull'evoluzione degli impianti di illuminazione.
Il problema è che gli ultimi impianti allo xeno disponibili sulle vetture offrono di base le luci dinamiche molto spesso di serie, mentre un impianto a led serio per ora è montato solo su vetture molto costose come la clsasse s e cls.
Ovviamente l'optional led sulla Polo fa solo piacere, ma spero abbia un prezzo molto inferiore degli xeno altrimenti è l'ennesimo esempio di come far cassa per le case automobilistiche.