mico2000 ha scritto:pxyko ha scritto:mico2000 ha scritto:pxyko ha scritto:mico2000 ha scritto:dani2581 ha scritto:Anche a me piaceva un pò di più il paraurti della pre-restyling e fa piacere anche a me cmq che non abbiano stravolto la linea perchè ho sempre trovato la linea di questa polo molto riuscita, pulita ed elegante. Praticamente l'unica auto elegante rimasta in un segmento B dominato da cromature a go-go, linee pasticciate, led appiccicati ovunque..oriano668 ha scritto:Sono felice che non hanno stravolto la linea. Per quanto riguarda le motorizzazioni speriamo nell'affidabilità dei nuovi tre e quattro cilindri Tsi; la mascherina anteriore con la presa d'aria guardando la foto non mi convince, preferisco quella della mia 1.4 Hgl, vedremo nel tempo se piace alla clientela.
Quoto...e mi sento più rincuorato nel confronto e nei commenti che leggo qui piuttosto che quelli della notizia in home page...a parte che si scannano come i cani, non ci sono discorsi costruttivi, solo antagonismi e gente che odia la polo per partito preso..il mondo è bello perchè è vario..polo elegante ed equilibrata, clio o mito sportiva e appariscente. A ognuno il suo! Stop!
Ma se proponessi al concessionario di riprendersi la mia (1.2 70 cv ancora in pagamento), rimodulare il finanziamento e prendermi la 1.0 da 75 cv?
mmm...temo che non ti convenga...te ne racconto una..Un conoscente, Golf VI 1.6 tdi di 2 anni e 20.000 km..come nuova, perfetta...uscito di senno va in concessionaria per cambiarla con una Up! 1.0..e l'ha fatto...tu dirai gli dà quella e si prende l'altra...invece no..ci sta pagando la differenza...
![]()
![]()
Si si ... metto in conto di metterci la differenza. Infatti, per "rimodulare il finanziamento" intendevo proprio quello. Pero', boh... Per meno di diecimila km annui, se mi tengo la mia cara poletta, forse, mi conviene.
Una settimana prima di comprare la mia polo, invece, avevo trovato una Golf tale e quale a quella del tuo conoscente. Non l'ho presa solo per via delle... bruciature di sigaretta sui sedili... . Il venditore non aveva le chiavi e forse è stato meglio: chissà quanto puzzava quell'abitacolo
Ma bleee infattimoooolto meglio l'odore di nuovo!! Bhe, comunque provaci, magari una simulazione dal conce falla..anche se arriverà in aprile, ancora è presto..come mai hai preso il 1.2 70cv e non il 1.4? non dirmi che hai preso la trendline??
Per carità... la trendline neanche se me la tiravano dietro. Ho preso una comfortline con qualche accessorio in piu'. Ho preferito 70 cv per ridurre consumi, bollo e assicurazione