blackblizzard ha scritto:davide77_2000 ha scritto:kanarino ha scritto:
...allora lo faccio anche io!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
io pure![]()
![]()
![]()
![]()
Ci sono anch'io
blackblizzard ha scritto:davide77_2000 ha scritto:kanarino ha scritto:
...allora lo faccio anche io!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
io pure![]()
![]()
![]()
![]()
ragazzomoro1 ha scritto:consumi reali che hai veramente testato? di questo sono curioso...
sumotori64 ha scritto:notevole la sensazione di solidità e robustezza ottenuta tra l'altro limando i pesi (1090kg, meno di una Fox TDI!) ; questo spiega anche l'effetto "go-kart" e l'estrema agilità nel misto stretto. .
bè...le misure di fox e polo:sumotori64 ha scritto:notevole la sensazione di solidità e robustezza ottenuta tra l'altro limando i pesi (1090kg, meno di una Fox TDI!)
Così lo smonti99octane ha scritto:sumotori64 ha scritto:notevole la sensazione di solidità e robustezza ottenuta tra l'altro limando i pesi (1090kg, meno di una Fox TDI!) ; questo spiega anche l'effetto "go-kart" e l'estrema agilità nel misto stretto. .
Se uno fino a ieri guidava betoniere, posso anche immaginare che dia questa sensazione... :lol:
(E considerare un'utilitaria del peso di 11 quintali "leggera")
?!?!?! eh?sumotori64 ha scritto:intervento forum del neo-direttore di 4R ... ma perchè sono sempre così avanti?!? ...
Concordo, va bene l'entusiasmo ma un pò di obiettività non guastarebbe.terence4 ha scritto:Comprendo la pagella di parte ma col go-kart feeling hai un pochino esagerato.![]()
nafnlaus - 16 minuti fa
momonedusa - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 11 giorni fa