CCMORSEL ha scritto:
lalonzarossa ha scritto:
claudioval.carb ha scritto:
Non ho mai fatto caso a come sono vestiti, ma non dovrebbero avere stivali e giubbotto in pelle ? non penso abbiano protezioni ma almeno non sono vestiti come quelli che girano in macchina...
Esatto, sono vestiti come quelli che girano in macchina, mentre i loro colleghi europei hanno materiali protettivo omologato cee, con protezioni alla ginocchia, anche, gomiti, spalle e schiena, ed ovviamente guanti tecnici con nocche prottette in carbonio o titanio, e stivali tecnici........ cioè nulla a che vedere con i nostri
non e' assolutamente vero cerchiamo di non dire falsita' oppure tu abiti in una citta' particolare
tutti i poliziotti vigili carabinieri avevano un abbigliamento completamente diverso e sicuramente piu' protettivo ( magari non in titanio

,ma non credo che neanche all'estero abbiano guanti in tal materiale )
ciao madmax
Ma perchè apri la bocca e gli dai fiato? Hanno giubotti e stivali normalissimi, nulla a che vedere con le protezioni omologate per moto, mentre nel resto d'europa hanno tutti abbigliamento tecnico realizzato da famose ditte specializzate, di cui tantissime italiane.
Io vivo in Lussemburgo e qui adirittura, hanno la tuta in pelle, pezzo unico, non spezzata, cioè il massimo della sicurezza, un guanto tecnico estivo omologato con nocche in carbonio, lo trovi anche a 30 euro.
Tu invece dove abiti? A Rocca Cannuccia?