Hai inserzionato? contatti?renexx ha scritto:Se non troverò qualcuno a cui vendere la mia, allora saranno messe dette
Prova anche su bmwpassion ...
Hai inserzionato? contatti?renexx ha scritto:Se non troverò qualcuno a cui vendere la mia, allora saranno messe dette
No al contrario avete argomentato benissimo quelle che erano le mie impressioni, cosi il nostro amico ha modo di riflettere.BelliCapelli3 ha scritto:sbedus ha scritto:Praticamente quello che gli avevo suggerito in tre righe adesso voi lo avete argomentato.![]()
Siamo una banda di loggorroici, pardon... :lol:
Io la mia l'ho messa su BMW PASSION e su BMWMANIA, ma neanche un contatto, a parte che la mia è un pò particolare.|Mauro65| ha scritto:Hai inserzionato? contatti?renexx ha scritto:Se non troverò qualcuno a cui vendere la mia, allora saranno messe dette
Prova anche su bmwpassion ...
Particolare in che senso?sbedus ha scritto:Io la mia l'ho messa su BMW PASSION e su BMWMANIA, ma neanche un contatto, a parte che la mia è un pò particolare.|Mauro65| ha scritto:Hai inserzionato? contatti?
Prova anche su bmwpassion
renexx ha scritto:BelliCapelli3 ha scritto:sbedus ha scritto:Praticamente quello che gli avevo suggerito in tre righe adesso voi lo avete argomentato.![]()
Gente come te e Mauro (ma anche Fancar e tutti gli altri amici con cui sono solito scambiare battute, che non cito per brevità) rende piacevole e costruttivo frequentare il forum. :thumbup:
Presente!pat71 ha scritto:vorrei realizzare il mio sogno e regalarmi per i miei primi 40 anni una bella BMW 8)
Un 335I coupè benzina .|Mauro65| ha scritto:Particolare in che senso?sbedus ha scritto:Io la mia l'ho messa su BMW PASSION e su BMWMANIA, ma neanche un contatto, a parte che la mia è un pò particolare.|Mauro65| ha scritto:Hai inserzionato? contatti?
Bella, l'ha presa alcuni mesi fa un mio amico, era una dimostrativa di Bmw Italiasbedus ha scritto:Un 335I coupè benzina
sbedus ha scritto:Un 335I coupè benzina .|Mauro65| ha scritto:Particolare in che senso?sbedus ha scritto:Io la mia l'ho messa su BMW PASSION e su BMWMANIA, ma neanche un contatto, a parte che la mia è un pò particolare.|Mauro65| ha scritto:Hai inserzionato? contatti?
|Mauro65| ha scritto:Presente!pat71 ha scritto:vorrei realizzare il mio sogno e regalarmi per i miei primi 40 anni una bella BMW 8)
Io la mia me l'ero regalata proprio per i miei primi 40 anni
Usata (ho il braccino corto 8) ) di tre anni (all'epoca) e 40.000 km
Difatti avevo messo la faccina 8) ....pat71 ha scritto:Non è questione di avere il braccino corto..
Ma mettere sul piatto 60k Euro e dopo soli tre anni vedersene sparire la metà...![]()
Il punto è proprio questo. Io in questi ultimi anni ho preso in tutto tre usati freschi, due sono andati benissimo, l'attuale E46, pur certo delle ottime condizioni in cui si presentava e di km dichiarati, è stata un po' sfortunata.Anche secondo me un usato "fresco" è la scelta migliore 8)
Il problema è capire come è stata usata, perchè ci sono dei cani a guidare che neanche te lo immagini..![]()
pat71 ha scritto:renexx ha scritto:BelliCapelli3 ha scritto:sbedus ha scritto:Praticamente quello che gli avevo suggerito in tre righe adesso voi lo avete argomentato.![]()
Gente come te e Mauro (ma anche Fancar e tutti gli altri amici con cui sono solito scambiare battute, che non cito per brevità) rende piacevole e costruttivo frequentare il forum. :thumbup:
Quoto in pieno
Vi leggo tutti i giorni dall'ufficio (ed anche oggi per la prima volta al Sabato visto che mi tocca.. :? )
Ma passate tutta la settimana collegati ad Internet ?
PS: X Renexx, se la tua X3 la tieni ancora un pò.. chissà...per adesso non ho ancora il permesso della moglie per intavolare trattative, pena non vederla più per lungo lungo tempo...
Di dove sei ? Io di BG.
Ti sei prefissato un prezzo minimo? se sì, e se non sono troppo indiscreto, quanto?renexx ha scritto:Per quanto riguarda la mia X3, se non riesco a venderla entro la fine dell'estate, o massimo inizio autunno, mi sa che dovrò tenerla ancora per un bel po'.
pat71 ha scritto:|Mauro65| ha scritto:Presente!pat71 ha scritto:vorrei realizzare il mio sogno e regalarmi per i miei primi 40 anni una bella BMW 8)
Io la mia me l'ero regalata proprio per i miei primi 40 anni
Usata (ho il braccino corto 8) ) di tre anni (all'epoca) e 40.000 km
Non è questione di avere il braccino corto..
Ma mettere sul piatto 60k Euro e dopo soli tre anni vedersene sparire la metà...![]()
|Mauro65| ha scritto:Ti sei prefissato un prezzo minimo? se sì, e se non sono troppo indiscreto, quanto?renexx ha scritto:Per quanto riguarda la mia X3, se non riesco a venderla entro la fine dell'estate, o massimo inizio autunno, mi sa che dovrò tenerla ancora per un bel po'.
GuidoP - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa