willy1971 ha scritto:Letto. Alberto meriti un applauso!
willy1971 ha scritto:Letto. Alberto meriti un applauso!
speedal ha scritto:willy1971 ha scritto:Letto. Alberto meriti un applauso!
8) E sono stato gentile a non ricordargli il passato HF in famiglia... o il fatto che un certo Alex Fiorio (ma questo nemmeno saprà di chi si parla) sia consulente per Skoda Italia![]()
willy1971 ha scritto:speedal ha scritto:willy1971 ha scritto:Letto. Alberto meriti un applauso!
8) E sono stato gentile a non ricordargli il passato HF in famiglia... o il fatto che un certo Alex Fiorio (ma questo nemmeno saprà di chi si parla) sia consulente per Skoda Italia![]()
Infatti....
In ogni caso non ho letto fra i vari intervenuti quello più "convinto" (e forse meglio retribuito).
Corso Marche? e che è?!? :XD:willy1971 ha scritto:E poi, mi raccomando, non dirgli in quale glorioso edificio si trova oggi uno dei più importanti concessionari vw-skoda a Torino....
Vero Zymotik?
speedal ha scritto:Corso Marche? e che è?!? :XD:willy1971 ha scritto:E poi, mi raccomando, non dirgli in quale glorioso edificio si trova oggi uno dei più importanti concessionari vw-skoda a Torino....
Vero Zymotik?
Grazie Marco :thumbup: :thumbup: :thumbup: ... Già girata a fratelli Lancisti di buona Volontà... 8)marcomille2009 ha scritto:Foto scattata da io me medesimo. ..l'anno scorso al rally del ciocco8)
So che anche al San Marino di quest'anno c'era il fiol. ..come manager. ..sem miss ben 8) :lol:
rosberg ha scritto:Beh buon risultato di Skoda direi.
Purtroppo altri marchi stanno scomparendo o sono in difficoltà e magari importano nuovi modelli esistenti in America e nemmeno gli cambiano il nome ma solo lo stemmino.
500ista ha scritto:Quanta ignoranza nei commenti..comunque non penso fossero troll della Fiat visto che in un commento le insultano, comunque successo meritato di Skoda..ad oggi l' Octavia la preferisco a tutte le auto del gruppo VW.. Pure se Fabia citigo le trovo auto orribili..
speedal ha scritto:Grazie Marco :thumbup: :thumbup: :thumbup: ... Già girata a fratelli Lancisti di buona Volontà... 8)marcomille2009 ha scritto:Foto scattata da io me medesimo. ..l'anno scorso al rally del ciocco8)
So che anche al San Marino di quest'anno c'era il fiol. ..come manager. ..sem miss ben 8) :lol:
Temugin73 - 10 ore fa
Carloantonio70 - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa