U2511
0
Solo comodità: sono migliorati, ma non c'è storia quanto a prestazioni e tenuta sul bagnato, i r/f sono sempre e comunque un passo indietro... ma solo questione di comodità in caso di foratura o sono proprio migliorati i runflat?
Solo comodità: sono migliorati, ma non c'è storia quanto a prestazioni e tenuta sul bagnato, i r/f sono sempre e comunque un passo indietro... ma solo questione di comodità in caso di foratura o sono proprio migliorati i runflat?
... ma solo questione di comodità in caso di foratura o sono proprio migliorati i runflat?
La tecnologia va avanti ma non si possono fare miracoli, auto più rigida e meno comfortevole sullo sconnesso, rischio maggiore di piegare o deformare il cerchio, io mi trovo bene magari tu preferisci le gomme standard magari gonfiate ad azoto.... ma solo questione di comodità in caso di foratura o sono proprio migliorati i runflat?
Boh, non lo so ... Deciderò quando finisco le runflat che ho sotto ... Se fossi sicuro al 100% che una bomboletta (senza compressorino) mi salva da una foratura, metterei le gomme normali, come d'altronde ho sempre fatto ... Ma non ho la prova: l'unica volta che ho forato negli ultimi 10 anni ero a due km dal gommista e ci sono arrivato comunque, senza ricorrere alla schiuma
È anche vero che facendo ormai pochissimi km anno potrei anche fregarmene del confort e tenere le runflat
mi scuso se cito la concorrenza ma il servizio è interessante
https://www.alvolante.it/news/gomme-run-flat-pirelli-p7-prova-355066
Sono quelle che ho sotto adesso
sul sito che conosci ci sono recensioni entusiaste delle Michelin Primacy HP Zero Pressure
le peggiori sono quelle che ho sotto adesso...se posso solo migliorare (e sembra non di poco) forse tengo le Runflat
non capisco il commento sui suv..le termiche le può tenere tutto l´anno qualunque auto se hanno il codice velocità riportato a libretto...Per st inverno prenderò Goodyear standard e kit gonfia ripara ma mi sto ampiamente stufando di stressarmi per le gomme e valuterò delle 4s runflat... Purtroppo non posso tenere le termiche tutto l anno ( altro pregio del suv)
c´è da considerare anche che bmw considerando il montaggio delle runflat di fabbrica adegua, dal momento della loro introduzione, la rigidità delle sospensioni alla maggiore rigidità delle ruote, io mai prenderei bmw (amo le auto, non suv, comode, quindi di bmw potrei prendere solo 5 o 7, considerando che mi serve una familiare solo 5, che peraltro ha un po´ poco bagagliaio e un po troppo prezzo di listino per me) ma se prendessi bmw per mantenere più o meno la rigidità prevista a progetto (sebbene siano tutte impostate in modo troppo sportivo per i miei gusti) non mi sposterei dalle runflat
non capisco il commento sui suv..le termiche le può tenere tutto l´anno qualunque auto se hanno il codice velocità riportato a libretto...
Si verissimo, sempre fatto, ma sul suv si presta meglio. Ed è più facile avere codici giusti perché anche una i30 1.4 T oggi ha le estive in W... Un attimino voluta.... Idem I tre cilindri bmw... Tanto per fare due esempi di auto tranquille.... A 270 orari... Mah...
boh, io cercando un po ho trovato (di una sola delle major) gli invernali col codice velocità delle estive per una superb diesel (se non sbaglio V), che è l´unico modo di essere in regola nei viaggi di mezza stagione in tutte le nazioni che attraverso (de, at, ch, it)Si verissimo, sempre fatto, ma sul suv si presta meglio. Ed è più facile avere codici giusti perché anche una i30 1.4 T oggi ha le estive in W... Un attimino voluta.... Idem I tre cilindri bmw... Tanto per fare due esempi di auto tranquille.... A 270 orari... Mah...
eta*beta - 1 giorno fa
streak1 - 16 ore fa
quicktake - 2 anni fa
AntonioS - 8 ore fa