Per me la maggioranza si scorda e basta.Ne vedo tante anche io. Chissà se sono tutti in regola con il codice velocità e quanti lo sanno.. mah
Per me la maggioranza si scorda e basta.Ne vedo tante anche io. Chissà se sono tutti in regola con il codice velocità e quanti lo sanno.. mah
Secondo me perché come un po' tutti han pensato che meno sbattimenti è meglio.Ma a quel punto perché non montano gomme estive e tengono le catene nel baule per l'inverno?
Eh sì. Facendomi i conti in tasca, mi cambio estate inverno da 15 anni su due macchine.Secondo me la maggioranza non compra un secondo treno di gomme da stoccare per 40/50 euro se non si ha posto a casa e pagarne altri 40 di montaggio ogni tot mesi.
Ai giorni odierni un cambio gomme per tante famiglie corrisponde ad una spesa scomoda. Mettiamolo in conto quando commentiamo di pigrizia e altre vizi.
Idem, pure sulla Brava.Io tengo sulla mia il doppio treno completo, ma ho posto in garage e mi faccio il cambio stagionale da solo. Sulla mogliemobile siamo passati (con soddisfazione) alle 4S
Chiave telescopiaca. Se non avevo quella quest’anno non riuscivo a svitare i bulloni della ruota che hanno tirato giù al tagliando. Alla faccia della dinamometricaIo l'ultima volta che ho fatto il cambio gomme ho fatto una fatica boia.
O l'anno scorso quando ho montato le invernali avevo mangiato gli spinaci o stavolta quando le ho smontate ero fuori forma perché ho dovuto usare anche un piede per fare leva sulla chiave per smollarle.
Buongiorno a tutti a breve partirò per una vacanza sulle Alpi orientali più settentrionali del Trentino-Alto Adige (in macchina). Sarà un viaggio di 6 ore e mezza ivi comprese soste. Starò via una settimana e andrò su in autostrada (dalla mia Romagna). La Tipo sarà carica di bagagli e le Riga Gomme avranno un bel po' di lavoro, considerando anche che siamo nel cuore dell'estate. Aggiornerò sul viaggio. Buona estate a tutti intanto.
agricolo - 18 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa