eta*beta
0
Per non rischiare il cliente. Fino a test strumentale che controdimostri quanto sinora, anche da enti pubblici notoriamente acreditati, evidenziato nelle comparative.Il 93% dei gommisti non li propone a priori
Per non rischiare il cliente. Fino a test strumentale che controdimostri quanto sinora, anche da enti pubblici notoriamente acreditati, evidenziato nelle comparative.Il 93% dei gommisti non li propone a priori
Da me invece propongono sempre le sottomarche dicendo "è la seconda linea Michelin", "è la seconda linea Continental" oppure "sono Michelin rimorchiate" ecc.. e vedi macchine in giro con Barum, Nexen, Maxam, Cormoran ecc.. il problema è che spesso alcuni di questi marchi sono stati acquistati da Michelin, Continental ecc.. MA non sono Michelin, Continental ecc.. Delle Barum ad esempio è pieno internet di casi in cui hanno ceduto le tele.
Andranno da un altro gommista.
Non ho capito, perché dovevi cambiare le gomme nuove?
Esatto. Così come voglio ricordare che le Kumho sono arrivate terze nel test del TCS svizzero dietro a Michelin e Continental che sono premium e costano quasi il doppio, e prima di Goodyear, Hankook, Bridgestone, ecc. che sono sempre più quotate in genere fra gli automobilisti.Infatti non mischierei la "m**da col risotto" come si dice... Purtroppo le leggende metropolitane hanno terreno facile, vedi i pochi che conoscono le Kumho o le Toyo accomunandole alla peggior produzione cinese..
Quel poco d trazione dietro aiuta a minimizzare gii effetti al vollante, comunque è stato un ripiego verso il "meno peggio", non la scelta che avrei voluto fare.Non necessariamente un'eresia, alcune ottime auto li hanno montati e li montano, mi pare che anche tu ne sia soddisfatto.
Che sono impegnativi su potenze decisamente pià alte.minimizzare gii effetti al vollante
E fastidiosi anche a modeste potenze, per non parlare delle partenze in salita su fondi umidiChe sono impegnativi su potenze decisamente pià alte.
Molto simili è vero.
Tutte le gomme comprate on Line da me avevano Max qualche mese
Di questo sono convinto (come è naturale che sia, l'omologazione fissa uno standard minimo, comunque sicuro). Il mio test è per vedere se i ricostruiti Riga Gomme sono superiori alle cinesi (assolutamente si al momento) e inseribili nella fascia media al pari di Barum, Kormoran, Firestone ecc..Come già ripetuto la sicurezza con l'omologazione CE non è correlabile, lo sono tutti queli in commercio, pure i cinesi che costano ancor meno dei ricoperti. Ma i test dimostrano che tra i premium ed i peggiori (tutti omologati) c'è moltissima differenza sulla sicurezza e non solo. Idem per le auto coi test euroncap.
Non ne sarei certo, anzi.uno standard minimo, comunque sicuro
Posto che I cinesi sono non tutti uguali. Io da cavia con la mia pelle ela responsabilità di quella altrui non la faccio. Il giorno in cui i dati spetimentali dimostreranno che cinesi e ticoperti sono meglio, cambierò.vedere se i ricostruiti Riga Gomme sono superiori alle cinesi
Eta non sto facendo una cosa illegale o pericolosa. Sono prodotti omologati tranquillamente reperibili in commercio e montabili da chiunque. Per dire, le gomme invernali lasciate su d'estate "per finirle" come fanno tantissimi (troppi) le reputo molto ma molto più pericolose della peggior gomma in commercio. La miglior michelin sgonfia poi (e oltre il 50% delle macchine gira sgonfia) è nettamente peggiore della peggior cinese che puoi comprare. Idem quelle arrivate alle tele che vedo portare a spasso tante signore. Si rischia pure lo stallonamento con la bassa pressione. Al momento mi sto trovando bene (toccatina tattica).Posto che I cinesi sono non tutti uguali. Io da cavia con la mia pelle ela responsabilità di quella altrui non la faccio. Il giorno in cui i dati spetimentali dimostreranno che cinesi e ticoperti sono meglio, cambierò.
Le mie hanno 3 DOT uguali (09/22) e 1 più recente (37/22). Mi chiedo se la quarta gomma 09/22 sia ancora da loro in magazzino oppure se (come penso per logica) avevano solo tre pneumatici 09/22 e poi a seguire dot più recenti (quindi mi hanno dato i singoli pneumatici a partire da quelli più vecchi). È così che funziona?
Qualcuno ne sa di più su questo?
Illegale non l'ho mai sostenuto, pericoloso te lo auguro, come già detto, se fossi mio figlio e fratello minore o quel che vuoi, te lo sconsiglierei. Contento tu, ti auguro di aver ragione, ma non ci scommetterei. Come già detto da altri qui dentro.na cosa illegale o pericolosa
provocantibus - 2 minuti fa
Bauscia - 6 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 20 ore fa