serbarry
0
In teoria si, ma spesso poi scopri che i centri convenzionati fanno pagare molto di piú di quanto indicato sul sito o non lo fanno proprio. Da quando il mio gommista di fiducia é andato in pensione, ne ho girati diversi e con tutti era la stessa storia: o ti proponevano marchi premium a prezzi esagerati che non mi interessavano, o ti proponevano marche che a me non convincevano tipo Ceat, Kleber, Rotalla, ecc, spacciandole per ottimo rapporto qualitá prezzo. Alcuni addirittura proponevano marche di cui non si trovava nulla in rete come recensioni e test tipo Windforce. Alla fine ho trovato un gommista quando cercavo gli pneumatici per la GS che erano ruotoni, che molto sinceramente mi ha detto che avrei trovato di meglio online rispetto a quello che aveva lui e me li avrebbe montati a 23,50 euro a pneumatico, che non é poco, ma considerato che la maggior parte dei gommisti non montava gomme non vendute da loro, e altri facevano pagare di piú per il montaggio, ho accettato. E finora ci sono stato 3 volte a montare pneumatici presi online e ormai li faccio spedire direttamente da lui.In Irlanda come funziona? Le compri online e poi te le fai montare in un centro convenzionato?