Ma infatti l'etichetta indica A sul bagnato e, mi pare, C o B per il rotolamento, ma volevo sapere le opinioni di chi li ha provati.C'è l'etichetta EU che dovrebbe aiutare nella scelta:
![]()
L'etichetta non è un grande orientamento a mio parere (non l'ho trovata utile nelle mie scelte) ... unico modo per capire qualcosa in concreto, ove possibile, è consultare le comparative dei modelli interessati.Ma ricordo male o l'etichetta alla fine è solo una autocertificazione senza controlli? Che quindi in pratica consente di confrontare bene tra diversi modelli dello stesso produttore, con diversi produttori più indicativo...
Idem, stessa negativa esperienza pure io.Come invarnali, un treno di WR-G2, non ne prenderò mai più.
Lo so, ma io sono come il cerino. Lo freghi una volta sola, idem per Pirelli, Metzeler, et al...Poi forse è stato un modello sbagliato
nel mio caso degrado della tenuta, anche sull'asciutto, per non parlare di bagnato e neve, stentavo a crederci, pensavo di aver fatto un acquisto eccellente.Ma l'esperienza negativa a cosa era dovuta? Scarsa durata, scarsa aderenza?
Certo fai bene, si sta sul forum anche per questo.Ma infatti l'etichetta indica A sul bagnato e, mi pare, C o B per il rotolamento, ma volevo sapere le opinioni di chi li ha provati.
Carloantonio70 - 12 giorni fa
GuidoP - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 8 giorni fa