Come sono? Qualcuno li ha provati? A dire il vero fino a ieri manco sapevo che esistessero....
Li ho visti proprio stamattina sotto un Ssangyong Kyron nuovo in esposizione....avendo quest'auto (modello precedente) e sapendo che tipo di pneumatici aveva di serie, credo facciano piuttosto schifo.GheddoStella ha scritto:Come sono? Qualcuno li ha provati? A dire il vero fino a ieri manco sapevo che esistessero....
G5 ha scritto:Sono primo equipaggiamento su diverse coreane.
Io le ho montate sul 4runner (265/70 r15). Mi sono trovato bene, sinora 25000 km e sono prossimo alla sostituzione.
In ambito Suv e Fuoristrada non prestazionali penso siano una valida alternativa. Per chi ricerca le prestazioni o per vetture stradali non so che dire.
Posso però parlare molto bene delle Cooper, ma non è argomento in discussione
arhat ha scritto:in quelle che ho visto io ci sta scritto made in korea
arhat ha scritto:le ha termiche fresche fresche un conoscente CHE NON SE NE lamenta. altro ninzò.
Eh (sospiro) le termiche: un cretino chi le ha inventate, un idiota chi le ha omologate e un deficiente chi le ha comprate :twisted:pi_greco ha scritto:... c'era un mio carissimo amico che sosteneva che le termiche servono solo a chi le vende, salutamelo!
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 10 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa