Diciamo che abbiamo 2 modi di vedere le cose in maniera diversa.
Una volta tanto non sono io il più pignolo
Diciamo che abbiamo 2 modi di vedere le cose in maniera diversa.
cioè proponi di far smontare e rimontare 4 pneumatici usati- che andrebbero anche equilibrati, solo per provarli, e se non ti piacciono si smontano, rimontano equilibrano quelli in prova dopo?? .. antieconomico e grossa perdita di tempo, oltretutto su gomme da 50€ vendute usate a 25cut
cut
Le gomme si guardano (si valuta l'usura e lo stato generale della gomma,se ha difetti,il colore) e si provano.
Se ispirano fiducia perchè non tenerle?
A me è capitato di sentire due tizi che chiedevano al demolitore un furgone intero,a quanto pare volevano rimpiazzare il loro furgone identico andato distrutto senza però fare passaggi di proprietà e roba simile ma semplicemente spostando le targhe e presumo ritagliando il numero di telaio e trapiantandolo sul furgone "nuovo".
Ma nonostante l'insistenza il demolitore non ne ha voluto sapere.
Già. La vera domanda è: con cosa verranno accompagnate queste due nankang 4 stagioni sull'altro asse? Magari ad altre due estive ling long?C'è anche da dire che acquistando solo 2 pneumatici, è perché non è mai stata fatta l'inversione avanti/dietro e si aveva un consumo identico dei 4 pneumatici. Quindi, si hanno 2 tipi di battistrada con 2 tipi di caratteristiche e tenuta diverse. Io ho sempre fatto l'inversione e montato 4 pneumatici con lo stesso disegno del battistrada.
Se non è cambiato nulla io nel 99 presi dei dischi posteriori praticamente nuovi dal demolitoreChe io sappia i demolitori non possono vendere dischi e pastiglie dei freni.
Per me è meglio un treno di gomme di marca recente e non usurato preso dal demolitore piuttosto che una gomma nuova ma scadentissima.
cioè proponi di far smontare e rimontare 4 pneumatici usati- che andrebbero anche equilibrati, solo per provarli, e se non ti piacciono si smontano, rimontano equilibrano quelli in prova dopo?? .. antieconomico e grossa perdita di tempo, oltretutto su gomme da 50€ vendute usate a 25
Se non è cambiato nulla io nel 99 presi dei dischi posteriori praticamente nuovi dal demolitore
All'anteriore ho 2 Sailun Atrezzo 4 stagioni comprate nuove a febbraio.
Solo tu hai potuto trovare quel tipo di pneumaticiAll'anteriore ho 2 Sailun Atrezzo 4 stagioni comprate nuove a febbraio.
Incredibile, addirittura due pneumatici nuovi ...All'anteriore ho 2 Sailun Atrezzo 4 stagioni comprate nuove a febbraio.
Che poi con 50 euro in più aveva 4 gomme uguali e nuove..Incredibile, addirittura due pneumatici nuovi ...![]()
E una giornata pagata in meno all’ospizio ...Che poi con 50 euro in più aveva 4 gomme uguali e nuove..
Boccaccia mia statti zittaAll'anteriore ho 2 Sailun Atrezzo 4 stagioni comprate nuove a febbraio.
GuidoP - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa