....d'accordo, ma la misura è oltremodo "fuori misura"....io già mi piango i miei (800)biasci ha scritto:A me ne hanno chiesti 950 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
per le Pirelli sottozero 2 225/45R18![]()
![]()
![]()
Ma infatti non le metto neanche quest'anno.darunia ha scritto:....d'accordo, ma la misura è oltremodo "fuori misura"....io già mi piango i miei (800)biasci ha scritto:A me ne hanno chiesti 950 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]()
![]()
...azz, Biasci non ti sei trovato bene con la x mod?biasci ha scritto:Ma infatti non le metto neanche quest'anno.darunia ha scritto:....d'accordo, ma la misura è oltremodo "fuori misura"....io già mi piango i miei (800)biasci ha scritto:A me ne hanno chiesti 950 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]()
![]()
A giugno cambio macchina e se poi ho una misura diversa me lo prendo nel .............................................................. cerchione !!!
Ma quale xmod !!! Ho la laguna sportour 2.0 dci 180cv GT 4 control !!!!!darunia ha scritto:...azz, Biasci non ti sei trovato bene con la x mod?biasci ha scritto:Ma infatti non le metto neanche quest'anno.darunia ha scritto:....d'accordo, ma la misura è oltremodo "fuori misura"....io già mi piango i miei (800)biasci ha scritto:A me ne hanno chiesti 950 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]()
![]()
A giugno cambio macchina e se poi ho una misura diversa me lo prendo nel .............................................................. cerchione !!!
Hai perfettamente ragione...sono un po' rinco.....(p.s. ma con tutte queste laguna....un po' di umidità non la sentibiasci ha scritto:Ma quale xmod !!! Ho la laguna sportour 2.0 dci 180cv GT 4 control !!!!!darunia ha scritto:...azz, Biasci non ti sei trovato bene con la x mod?biasci ha scritto:Ma infatti non le metto neanche quest'anno.darunia ha scritto:....d'accordo, ma la misura è oltremodo "fuori misura"....io già mi piango i miei (800)biasci ha scritto:A me ne hanno chiesti 950 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]()
![]()
E la cambio perchè a giugno compie 3 anni (è la quinta laguna questa !!! )
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :x :x :x :x :xdarunia ha scritto:Hai perfettamente ragione...sono un po' rinco.....(p.s. ma con tutte queste laguna....un po' di umidità non la sentibiasci ha scritto:Ma quale xmod !!! Ho la laguna sportour 2.0 dci 180cv GT 4 control !!!!!darunia ha scritto:...azz, Biasci non ti sei trovato bene con la x mod?biasci ha scritto:Ma infatti non le metto neanche quest'anno.darunia ha scritto:....d'accordo, ma la misura è oltremodo "fuori misura"....io già mi piango i miei (800)biasci ha scritto:A me ne hanno chiesti 950 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]()
![]()
E la cambio perchè a giugno compie 3 anni (è la quinta laguna questa !!! )![]()
battutaccia, lo so...lo so.biasci ha scritto::shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :x :x :x :x :xdarunia ha scritto:Hai perfettamente ragione...sono un po' rinco.....(p.s. ma con tutte queste laguna....un po' di umidità non la sentibiasci ha scritto:Ma quale xmod !!! Ho la laguna sportour 2.0 dci 180cv GT 4 control !!!!!darunia ha scritto:...azz, Biasci non ti sei trovato bene con la x mod?biasci ha scritto:Ma infatti non le metto neanche quest'anno.darunia ha scritto:....d'accordo, ma la misura è oltremodo "fuori misura"....io già mi piango i miei (800)biasci ha scritto:A me ne hanno chiesti 950 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]()
![]()
Effettivamente .......darunia ha scritto:battutaccia, lo so...lo so.biasci ha scritto::shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :x :x :x :x :xdarunia ha scritto:Hai perfettamente ragione...sono un po' rinco.....(p.s. ma con tutte queste laguna....un po' di umidità non la sentibiasci ha scritto:Ma quale xmod !!! Ho la laguna sportour 2.0 dci 180cv GT 4 control !!!!!darunia ha scritto:...azz, Biasci non ti sei trovato bene con la x mod?biasci ha scritto:Ma infatti non le metto neanche quest'anno.darunia ha scritto:....d'accordo, ma la misura è oltremodo "fuori misura"....io già mi piango i miei (800)biasci ha scritto:A me ne hanno chiesti 950 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]()
![]()
Guarda che dopo i tre anni mica si disintegrano!biasci ha scritto:Ma quale xmod !!! Ho la laguna sportour 2.0 dci 180cv GT 4 control !!!!!darunia ha scritto:...azz, Biasci non ti sei trovato bene con la x mod?biasci ha scritto:Ma infatti non le metto neanche quest'anno.darunia ha scritto:....d'accordo, ma la misura è oltremodo "fuori misura"....io già mi piango i miei (800)biasci ha scritto:A me ne hanno chiesti 950 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]()
![]()
Se ci facesse 40/50 mila km all' anno, sarebbe già distrutta, stai tranquillo.pll66 ha scritto:Guarda che dopo i tre anni mica si disintegrano!biasci ha scritto:Ma quale xmod !!! Ho la laguna sportour 2.0 dci 180cv GT 4 control !!!!!darunia ha scritto:...azz, Biasci non ti sei trovato bene con la x mod?biasci ha scritto:Ma infatti non le metto neanche quest'anno.darunia ha scritto:....d'accordo, ma la misura è oltremodo "fuori misura"....io già mi piango i miei (800)biasci ha scritto:A me ne hanno chiesti 950 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]()
![]()
Ho un collega che ne possiede ancora una delle prime.....degli anni 90!![]()
Perfettamente d'accordo, anche se, aggiungo, che il danaro speso per le auto risulta il peggior investimento possibile.biasci ha scritto:Se ci facesse 40/50 mila km all' anno, sarebbe già distrutta, stai tranquillo.pll66 ha scritto:Guarda che dopo i tre anni mica si disintegrano!biasci ha scritto:Ma quale xmod !!! Ho la laguna sportour 2.0 dci 180cv GT 4 control !!!!!darunia ha scritto:...azz, Biasci non ti sei trovato bene con la x mod?biasci ha scritto:Ma infatti non le metto neanche quest'anno.darunia ha scritto:....d'accordo, ma la misura è oltremodo "fuori misura"....io già mi piango i miei (800)biasci ha scritto:A me ne hanno chiesti 950 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]()
![]()
E poi ho sempre cambiato l' auto ogni 3 o max 4 anni per due motivi: primo per motivi fiscali esecondo, se la cambi dopo 3 anni, l' usato ha sempre un buon valore, se ne aspetti 5, tanto vale portarla alla fine perchè tanto non ti danno più nulla.
Verissimo.darunia ha scritto:Perfettamente d'accordo, anche se, aggiungo, che il danaro speso per le auto risulta il peggior investimento possibile.biasci ha scritto:Se ci facesse 40/50 mila km all' anno, sarebbe già distrutta, stai tranquillo.pll66 ha scritto:Guarda che dopo i tre anni mica si disintegrano!biasci ha scritto:Ma quale xmod !!! Ho la laguna sportour 2.0 dci 180cv GT 4 control !!!!!darunia ha scritto:...azz, Biasci non ti sei trovato bene con la x mod?biasci ha scritto:Ma infatti non le metto neanche quest'anno.darunia ha scritto:....d'accordo, ma la misura è oltremodo "fuori misura"....io già mi piango i miei (800)biasci ha scritto:A me ne hanno chiesti 950 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]()
![]()
E poi ho sempre cambiato l' auto ogni 3 o max 4 anni per due motivi: primo per motivi fiscali esecondo, se la cambi dopo 3 anni, l' usato ha sempre un buon valore, se ne aspetti 5, tanto vale portarla alla fine perchè tanto non ti danno più nulla.
GuidoP - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa